Cane non riconosce il padrone dopo importante perdita di peso: poi il colpo di scena | Video

Il padrone ha perso troppo peso e il cane non riesce a riconoscerlo, una storia emozionante con immagini ancora più forti. 

Cane e padrone non si vedevano da tantissimo tempo, da quando il padrone è andato via e poi è tornato con moltissimi chili in meno. Così l’amico a quattro zampe quando è arrivato nel parco dove ad attenderlo c’era lui, non è riuscito a riconoscerlo subito.

incontro cane padrone
Il cane non riconosce il padrone dimagrito (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il padrone era lì, paziente, seduto sulla panchina aspettando solo che il suo amico di sempre riuscisse a capire lui chi fosse. E’ servito l’aiuto di un’alta persona per aiutare l’animale a fidarsi, ma la reazione dopo è stata da brividi.

Il padrone dimagrisce, il suo cane non riesce a riconoscerlo: video

Questa storia potrebbe essere usata per la sceneggiatura di un film. Il protagonista è un padrone che ha perso moltissimo peso e quando ha rincontrato il suo cane – probabilmente al termine di un percorso di dimagrimento – l’animale non è riuscito a riconoscerlo.

cane riconosce padrone dopo un po'
Il cane riconosce il padrone dopo tempo (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Lui, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, era seduto su una panchina e aspettava solo che il suo amico di sempre gli facesse le feste che si aspettava. E invece quando il cane è arrivato in quel parco ha fatto fatica a comprendere chi realmente avesse davanti. Era lì, guardava il suo padrone come se fosse un estraneo.

Era molto stranito da quella presenza che forse sentiva vicino ma non riusciva a riconoscere. Per aiutare l’amico a quattro zampe è intervenuta un’altra persona, una donna – probabilmente la moglie dell’uomo – che lentamente ha fatto avvicinare il cane al padrone.

L’animale, dopo aver annusato con calma l’uomo, ha capito chi aveva davanti. Ed ecco che è iniziata la festa, a quel punto il cagnolone non riusciva più a smettere di scodinzolare, era al settimo cielo. La gioia è stata incontenibile, non riusciva a calmarsi. Aveva davanti a sé il suo padrone che non vedeva da tantissimo tempo e in un primo momento non l’aveva riconosciuto.

@themothergothel Dogs dont always trust their eyes, but always their noses ❤️ #reunion #dogsofttiktok #beautifulmoments ♬ original sound - 🪻🪷🌼🌿MotherGothel🌿🌼🪷🪻

Immaginarsi la sorpresa del cagnolone quando ha capito che colui che credeva un estraneo, invece, era il suo amato padrone. Il video è davvero emozionante. All’inizio la scena è quasi comica, il padrone aspettava di riabbracciare il cane che in realtà l’ha snobbato. Ma quando l’animale capisce chi ha davanti c’è solo da emozionarsi ed è quasi impossibile trattenere le lacrime. Il legame che c’è tra il padrone e un cane si può spiegare solo così.

Impostazioni privacy