Curiosità

Cane non riconosce il padrone dopo importante perdita di peso: poi il colpo di scena | Video

Il padrone ha perso troppo peso e il cane non riesce a riconoscerlo, una storia emozionante con immagini ancora più forti. 

Cane e padrone non si vedevano da tantissimo tempo, da quando il padrone è andato via e poi è tornato con moltissimi chili in meno. Così l’amico a quattro zampe quando è arrivato nel parco dove ad attenderlo c’era lui, non è riuscito a riconoscerlo subito.

Il cane non riconosce il padrone dimagrito (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il padrone era lì, paziente, seduto sulla panchina aspettando solo che il suo amico di sempre riuscisse a capire lui chi fosse. E’ servito l’aiuto di un’alta persona per aiutare l’animale a fidarsi, ma la reazione dopo è stata da brividi.

Il padrone dimagrisce, il suo cane non riesce a riconoscerlo: video

Questa storia potrebbe essere usata per la sceneggiatura di un film. Il protagonista è un padrone che ha perso moltissimo peso e quando ha rincontrato il suo cane – probabilmente al termine di un percorso di dimagrimento – l’animale non è riuscito a riconoscerlo.

Il cane riconosce il padrone dopo tempo (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Lui, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, era seduto su una panchina e aspettava solo che il suo amico di sempre gli facesse le feste che si aspettava. E invece quando il cane è arrivato in quel parco ha fatto fatica a comprendere chi realmente avesse davanti. Era lì, guardava il suo padrone come se fosse un estraneo.

Era molto stranito da quella presenza che forse sentiva vicino ma non riusciva a riconoscere. Per aiutare l’amico a quattro zampe è intervenuta un’altra persona, una donna – probabilmente la moglie dell’uomo – che lentamente ha fatto avvicinare il cane al padrone.

L’animale, dopo aver annusato con calma l’uomo, ha capito chi aveva davanti. Ed ecco che è iniziata la festa, a quel punto il cagnolone non riusciva più a smettere di scodinzolare, era al settimo cielo. La gioia è stata incontenibile, non riusciva a calmarsi. Aveva davanti a sé il suo padrone che non vedeva da tantissimo tempo e in un primo momento non l’aveva riconosciuto.

@themothergothel Dogs dont always trust their eyes, but always their noses ❤️ #reunion #dogsofttiktok #beautifulmoments ♬ original sound - 🪻🪷🌼🌿MotherGothel🌿🌼🪷🪻

Immaginarsi la sorpresa del cagnolone quando ha capito che colui che credeva un estraneo, invece, era il suo amato padrone. Il video è davvero emozionante. All’inizio la scena è quasi comica, il padrone aspettava di riabbracciare il cane che in realtà l’ha snobbato. Ma quando l’animale capisce chi ha davanti c’è solo da emozionarsi ed è quasi impossibile trattenere le lacrime. Il legame che c’è tra il padrone e un cane si può spiegare solo così.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago