“Dolcezza infinita”: utenti social sconvolti per il comportamento del cane con i pesci rossi | Video

Il video del cane insieme ai pesci lascia gli spettatori del mondo dei social media senza parole. Dire dolcezza è dire troppo poco!

Pensare ad un gesto dolce da parte degli animali a volte è scontato, ma questo le supera tutte. Dai cani si può imparare tanto, mentre da un pesce non ci si aspetta molto, ma quanto accade nel video con questo cane e i pesci, lascia senza parole. In un mondo in cui l’egoismo e l’individualismo abbondano, c’è un po’ di speranza. Il finale è totalmente inaspettato.

Il video più dolce del cane e dei pesci
Animali e sorprese, gesto inaspettato sconvolge il web (Credits: @puppyy520)- Velvetpets.it

Nello specifico, c’è un bellissimo esemplare color miele di Golden Retriever. Peloso, morbido e grande, non per niente è noto per essere un cane molto amato e preferito dalle famiglie. Come se non bastasse, quel che è certo è che si tratta anche di un cucciolone non molto delicato. Anzi è abbastanza risaputo che l’impetuosità, soprattutto nel gioco, sia un tratto distintivo.

Nel video però questo cane si comporta in un modo inaspettato con i pesci. Specialmente perché nessuno avrebbe mai potuto immaginare un esito così sconvolgente. I frame stanno facendo il giro del web e gli utenti sono senza parole.

Video cane e pesci rossi, il gesto è totalmente inaspettato

Cosa accade? Il Golden Retriever non mostra il muso, perché lo ha del tutto immerso dentro i due recipienti. Da una parte c’è una ciotola bianca piena d’acqua, dall’altra un sacchetto rosso con dentro dei pesciolini. Il suo intento sarà mangiarli oppure fare quello che nessuno crede potesse davvero compiere? Il gesto inaspettato sconvolge.

Cosa succede nel video del cane e dei pesci
Animali e sorprese, gesto inaspettato sconvolge il web (Credits: @puppyy520)- Velvetpets.it

Ad un certo punto più nessuna ciotola sembra contenere un pesciolino. Infatti, a preoccuparsi maggiormente sono gli utenti che decidono di non vedere fino alla fine il video, perché pensano il peggio.

Così, il finale più che dolce, sembra avere proprio un retrogusto amaro e spiacevole. Il cane potrebbe aver ingerito i pesci, perché essendo un essere vivente onnivoro e dedito alla sopravvivenza, non è poi così scontato.

Ma è il finale che lascia senza parole, perché il cane compie un gesto specifico per i pesci che sono ritratti nel video.

@puppyy520 🥺#goldenretriever #dogsoftiktok #fyp ♬ Healing Song – Piano Peace

Gli animali sanno sorprendere con gesti che davvero riempiono il cuore. Dire “è solo un cane” vuol dire non comprendere quanto di buono c’è in questi esseri viventi. Salvare i pesciolini è il suo intento, e dal video il cane dimostra sia di volerlo che di potercela fare! Li sposta dal sacchetto alla ciotola, portandoli in salvo. Animali differenti, ma non importa, aiutare nel momento del bisogno è qualcosa che va oltre le divergenze.

Impostazioni privacy