Ha il pelo dello stesso colore delle mucche, difficile dissuadere la cagnolina Lola: la padrona non sa più cosa fare

Questo simpatico bulldog francese di nome Lola appare un po’ confuso: guardate cosa è costretta a fare la sua padroncina!

Le razze canine sono numerosissime e ognuna di esse presenta al proprio interno tante variazioni: la selezione è infatti il risultato dell’incrocio tra cani della stessa linea o cani di linee diverse e tale processo dura da migliaia di anni. Può accadere quindi che un bulldog francese come quello protagonista del video che stiamo per mostrarvi abbia un manto pezzato bianco e nero che ricorda quello delle mucche.

Cagnolina manto pezzato
Cagnolina uguale alle mucche si crede una di loro – Credits: TikTok @inspired_by_animals (VelvetPets.it)

Evidentemente questa caratteristica spinge la cagnolina Lola a credere di essere un bovino e, in effetti, quando si trova nei campi in compagnia di questi animali, fa un po’ fatica a rendersi conto che quello non è il posto dove deve stare. La padrona non sa più come convincerla del fatto che deve lasciare le sue amiche e tornare a casa.

Crede di essere una mucca e non dà ascolto alla padrona: scena comica in campagna

La pagina TikTok @inspired_by_animals ha condiviso il video della proprietaria della cagnolina e dal filmato si sente la donna urlare: “Non sei una mucca! Vieni a casa, Lola!”. Impossibile trattenere le risate osservando l’espressione impettita dell’animale, che si è messo davanti ai bovini e si guarda intorno come se stesse dove è naturale che stia.

Cagnolina manto bianco e nero
Il bulldog ha gli stessi colori delle mucche, la padrona non sà più come dissuaderla (VelvetPets.it)

Ancor più divertente la descrizione sotto il post: “Lola dice ‘Adesso sono con la mia gente'”. Anche molti di coloro che hanno visto le immagini non hanno potuto fare a meno di commentare divertiti. “Avrà creduto fossero i suoi familiari” oppure “Lola, tu puoi essere ciò che vuoi nella vita, che nessuno ti dica il contrario”, ha scritto qualcuno; “Mi aspettavo un ‘moooouuu'”, dice qualcun altro.

I molossoidi come Lola o come la tenerissima Matilda di Chiara Ferragni, venuta mancare a fine luglio, continuano a conquistare il web e negli ultimi anni sono diventati delle vere e proprie star dei social. Grazie alle loro tipiche caratteristiche fisiche (testa brachicefala, faccia corta, naso schiacciato e orecchie “a pipistrello”), che ispirano subito una certa simpatia, in questi ultimi anni sono tra le razze canine più ricercate anche tra i volti noti dello spettacolo italiano ed internazionale.

@inspired_by_animals Lola’s like ‘I am with my people now 🐄’ 🎥: @Shaneese McLoughlin via @ViralHog #cows #cowsoftiktok #bulldog #cow ♬ original sound - Inspired By Animals

Secondo voi la padroncina sarà riuscita a riportare a casa la sua Lola? Di sicuro, sarà stata un’impresa piuttosto ardua!

Impostazioni privacy