Tre Golden Retriever ed un solo gelato: il finale del video è epico

Questi tre Golden Retriever hanno deciso di condividere un buonissimo ghiacciolo. Alla fine, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.

I cani adorano mangiare. Non sanno resistere ai loro cibi preferiti e sono sempre pronti a divorare tutto ciò che gli viene offerto dal loro umano. A volte, pur di raggiungere snack gustosi, possono anche compiere imprese sorprendenti.

Golden Retriever golosi
Questi tre Golden Retriever adorano il gelato – (TikTok trustnobody448) – velvetpets.it

I protagonisti del video di oggi sono tre dolcissimi Golden Retriever. Sono intenti ad assaporare un colorato ghiacciolo alla fragola, però, alla fine, succede qualcosa di imprevisto che ha generato una certa ilarità sul web. I commenti non si sono fatti attendere. La scena, infatti, è apparsa divertentissima.

Il Golden Retriever non ci sta: quello che fa con il gelato è tutto da ridere

Ci sono cani che non riescono proprio a smettere di mangiare. Non solo divorano ciò che c’è nella loro ciotola, ma rivolgono l’attenzione anche ai cibi degli esseri umani. Per questo motivo, nel corso del tempo, sono nate tantissime alternative. Ci sono anche delle ricette che consentono di preparare dei dessert salutari, adatti al loro organismo.

Golden Retriever goloso
Questo cagnolone non ha saputo resistere al ghiacciolo – velvetpets.it

La donna del video ha deciso di offrire ai suoi tre Golden Retriever un ghiacciolo alla fragola. I cagnoloni, ovviamente, si sono subito avvicinati per assaggiarlo. Il primo e il secondo lo hanno leccato a turno, rinfrescandosi la lingua e il palato. Il terzo, però, in un primo momento, è sembrato piuttosto restio ad accettare il premio. Ha tirato fuori la lingua, ma l’irruenza del suo amico gli ha impedito di farsi avanti.

A un certo punto, però, anche lui ha perso la pazienza. Il desiderio di mettere qualcosa sotto i denti lo ha spinto a compiere un’azione imprevista, che ha fatto sorridere la sua umana. All’improvviso, ha messo in bocca il gelato ma, invece di leccarlo, l’ha morso direttamente. Così facendo, è riuscito a catturarne più della metà, lasciandone solo un quarto sullo stecchino. Il suo comportamento è più che comprensibile. Probabilmente, ha avuto paura di rimanere a bocca asciutta.

@trustnobody448 #🤣 #😂 #fun #funnyvideos #funnymoments #dog #dogsoftiktok #animals #icelolly #lolly #fyp #fypシ #following #follower ♬ original sound - <~~TRUSTNOBODY~~>

Il filmato ha attirato l’attenzione degli utenti del web. Le persone non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere. Indubbiamente, la scena è stata davvero comica. Ovviamente, si ricorda che tutto ciò che contiene zuccheri è pericoloso per gli amici a quattro zampe. Possono mangiare i gelati, ma solo se preparati in casa e con alimenti sani. Sui siti dedicati, è possibile trovare tante ricette estive tutte da sperimentare e gustare.

Impostazioni privacy