Cagnolina vanitosa prova la borsetta allo specchio prima di uscire: scena comica | Video

La cagnolina di questo video sa come agghindarsi prima di andare a fare conquiste: il video è esilarante, sembra quasi finto, ma è reale!

Gli animali diventano capi indiscussi della casa dei propri padroni. Complice il fatto che una volta adottati vengono coccolati e viziati in tutti i modi possibili, ma alcuni lo hanno proprio nel DNA. La cagnolina del video non sa di essere ripresa, o forse è tanto vanitosa da apprezzarlo? Senza dubbio compie dei gesti che fino alla fine lasciano gli spettatori del web senza parole. Ecco cosa combina.

Video cagnolina con borsetta cosa combina
Cani e accessori, li indossano con stile, video assurdo (Credits: @funnyvideos_just4fun screenshot)- Velvetpets.it

Furba o semplicemente vanitosa? La cagnolina del video è un esemplare di Golden Retriever dal pelo color miele. Sicuramente nella vita reale sarebbe stata una vera Lady, perché il portamento è davvero da ‘prima donna’. Nel video lascia senza parole il padrone e tutti quanti, perché si osserva con attenzione allo specchio, e non solo.

Seguono delle movenze che ricordano quelle di una donna intenta ad uscire, ma che prima si dà delle occhiate allo specchio. Allunga la “zampa” verso la borsa, e quello che fa dopo fa dubitare davvero sulla condizione della coscienza animale. Capiscono proprio tutto?

Cagnolina alle prese con la borsa: immagini sconvolgenti

Quanto accade nel frame successivo dà piena conferma sulla questione, e mette in evidenza qualcosa che spesso passa in secondo piano. Gli amici a quattro zampe sono molto sensibili, non solo nei confronti del padrone, ma anche rispetto a quanto accade nell’ambiente circostante. Così, questa cucciola è davvero vanitosa, ma è anche abile nello stile. La cagnolina del video non lascia alcun dubbio.

Il video più divertente della cagnolina con la borsetta
Cani e accessori, li indossano con stile, video assurdo (Credits: @funnyvideos_just4fun screenshot)- Velvetpets.it

Dopo aver allungato la zampa con grande grazia nella direzione della borsetta, prosegue a guardarsi allo specchio. L’aspetto più interessante è che si riconosce anche, ma è subito dopo che compie qualcosa di inaspettato. Allunga anche il collo, e con la morsa di un cane delle sue dimensioni, addenta la borsa.

La distruggerà oppure riuscirà nell’intento? Quanto accade dopo nel video di questa cagnolina, è davvero sorprendente e risponde al quesito sopra riportato. Gli animali capiscono cosa fanno i padroni?

@funnyvideos_just4fun Checking herself out. . #funny #dog ♬ The Funny Bassoon – Eitan Epstein Music

Questo bellissimo esemplare di Golden Retriever ci sa proprio fare, non ci sono dubbi. Sa stare allo specchio, tiene alto lo sguardo, ed indossa la borsetta da vera girl che non teme niente e nessuno. Ci si domanda spesso se gli animali capiscano alcuni gesti dell’uomo, diciamo che questo video dà la piena risposta: indossa la borsa come la padrona, la imita, e quindi sa quel che fa!

Impostazioni privacy