“Ha fatto tutto da solo?”: incredibile, il gatto impara ad andare sullo skateboard | Video

Vedere un gatto sullo skateboard è impossibile, ma questo video mostra molto di più. I felini sono dei vincenti, ecco cosa combina.

Senza dubbio tra tutti gli animali del mondo, i felini sono quelli che più lasciano senza parole. Sono dolci, divertenti e buffi, ma sanno anche essere spietati e letali peggio di tigri in natura. Cosa li rende così speciali? Piccoli gesti che compiono nel quotidiano. Il video di questo gatto alle prese con lo skateboard lascia il web senza parole. Il finale è sconvolgente, nessuno se lo sarebbe immaginato.

Cosa fa il gatto con lo skateboard video
Video divertenti, i gatti sono invincibili. Quello che fa con lo skateboard è assurdo. (Credits: @laughhard__ screenshot)-Velvetpets.it

Innanzitutto, il semplice fatto di avere uno skateboard per casa ed un gatto libero di combinare guai, non è proprio un binomio favorevole per una condizione di pace. Nessun punto della casa sarà al sicuro! Infatti, quello che la maggior parte delle persone sanno, è che con i felini non si scherza se ci sono soprammobili ed oggetti di valore in giro.

Se già non hanno alcun problema a gettar via con una zampata ogni singolo oggetto risposto sui mobili, figuriamoci cosa può combinare con questo skateboard. Riesce a salirci? Il finale sconvolge!

Video del gatto e lo skateboard: nessuno lo tiene!

Dal video si vede come il gatto sia molto incuriosito dallo skateboard. Infatti, con le sue zampette candide candide (è un esemplare bianco dal pelo morbido e soffice) cerca di studiarlo e soprattutto di venirne a capo. Cosa rende assurdo questo frame? Il finale. Perché nel bel mezzo della casa combina qualcosa di inaspettato. Nessuno può contenerlo!

Il gatto va sullo skateboard video
Incredibile: il gatto poggia la zampa sullo skateboard e poi va da solo – fonte: Tik Tok – Velvetpets.it

Con la zampetta capisce che si tratta di un oggetto che si può muovere, nonostante al tatto sia rigido. Sta letteralmente studiando lo skateboard, anche perché l’ambiente lo conosce come le sue tasche. I gatti sono animali territoriali, non hanno bisogno di guide per muoversi in totale libertà.

Così, la domanda sorge spontanea: lo getta via e distrugge qualcosa oppure impara davvero ad andare sullo skateboard? Il padrone è sconvolto, perché davvero fa tutto da solo senza che nessuno lo abbia indotto a compiere il gesto.

@laughhard__ That cat really just use the skateboard!! 🥺😳too smooth #fypシ #dailyvids #cats #cattree #og #halloween #insane #truestory #ogfortnite #fypage #fyp #real #wow #christmas #1989 #1989taylorsversion #catskating#viral #funny #fyp #funnyvideo #dailyvids_official #hilarious #funnyvideos #trending #foryou #viral #viraltiktok #amazing #viralpost #viralvideo #trend #rap #viral_ #LearnOnTikTok #learn #foryoupage #disney100 #rizz #disney #memes #rizzler #sundayreset #Whatcanisay #itsthewayyouact #styletaylorsversion ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Chi l’avrebbe mai detto che un micino così piccino, lindo, bianco e tenero, potesse rivelarsi un tale badass? Dal gergo inglese, si tratta di un vero prepotente che non ha paura di utilizzare lo skateboard in casa! Ci sale con sicurezza, e con sguardo di sfida osserva la scena, è davvero incontenibile, nessuno potrà fermarlo.

Impostazioni privacy