Il suo amore è solo lui: il cane rifiuta un bacetto, scena assurda | Video

Questo cane accetta i bacetti solo da una persona in particolare. Il suo comportamento è incredibile e davvero divertente.

I cani adorano vivere in casa. Si affezionano subito agli esseri umani e, se vengono trattati nel modo giusto, sviluppano un vero e proprio legame d’affetto verso di loro. Nel giro di poco tempo, imparano la routine quotidiana e acquistano nuove abitudini. Queste, ovviamente, dipendono anche dal modo in cui vengono cresciuti.

Cane affettuoso
Il cane vuole essere coccolato solo da una persona – (TikTok roseangel_eu) – velvetpets.it

Non sempre, però, hanno lo stesso rapporto con tutti i membri della famiglia. A volte, dimostrano una predilezione particolare verso una persona specifica. Si tratta di un atteggiamento piuttosto normale, ma che può sorprendere e deludere. Al cagnolone del video sembra sia successo proprio questo.

Il cane vuole le coccole, ma solo da chi dice lui: la reazione è divertentissima

Il contatto fisico, per i cani, è molto importante. Li rassicura e li fa sentire protetti. Si tratta di un momento speciale che aiuta ad aumentare la fiducia tra l’animale e il suo umano. Ovviamente, però, anche loro hanno delle preferenze. Non si comportano con tutti allo stesso modo, ma scelgono in autonomia il punto di riferimento a cui affidarsi.

Cane coccolato
Il cane ha rifiutato il bacino – velvetpets.it

Il filmato in questione mostra una scena molto tenera. L’uomo, seduto sul divano, dà un bacio alla sua compagna, poi decide di rivolgere la stessa attenzione anche al cane di casa. Quest’ultimo sembra molto felice di aver ricevuto un simile gesto. Di conseguenza, anche la ragazza prova a replicare tale mossa. La reazione dell’amico a quattro zampe, però, è completamente diversa.

L’animale non le permette di avvicinarsi. Gira il muso, nell’intento di non farsi toccare. La donna ci riprova, sperando di assistere a un esito diverso. Il cane, nonostante i suoi sforzi, non ne vuole proprio sapere. La ignora e porge la zampa verso il “padrone”. Poi, si accoccola su di lui, alla ricerca di affetto e carezze. Sul viso di lei compare un’espressione delusa, quasi ferita. In effetti, può essere un duro colpo assistere a un simile episodio, ma non bisogna stupirsi. Alcune creature sono più diffidenti di altre e vogliono essere toccate solo da determinate persone.

@roseangel_eu

♬ som original - rosangelagomessoueu

Il video ha ricevuto ben 559 commenti. Gli utenti sono apparsi piuttosto divertiti. C’è chi non ha potuto fare a meno di sorridere davanti al trasporto del cane e chi, al contrario, si è chiesto il motivo di un simile atteggiamento. Ad ogni modo, è quasi impossibile rimanere indifferenti davanti a questo simpatico cagnolone.

Impostazioni privacy