“Non provare a dirmi cosa devo fare”: questo cucciolo di Husky ha un bel caratterino | Video

Un piccolo di razza Husky che sa già cosa vuole: come un tenerissimo bimbo ma dal carattere frizzantino, è la star del web.

Tra i cinofili chi non ha mai desiderato stringere a sé un cane di razza Husky? Bellissimi e dagli occhi di ghiaccio, sembrano dei lupi di montagna grazie alla rilevazione dei medesimi lineamenti, così somiglianti. Temperamento vivace e socievole, tali pelosetti mostrano una grande intelligenza nonché dotati di una certa robustezza che permette loro di resistere alle temperature più rigide dello specifico habitat naturale – solitamente immerso nella neve.

Cucciolo Husky carattere video
Un piccolo Husky non si arrende e sfida il suo padrone (Credits: TikTok @blade.husky) – velvetpets.it

Recentemente, è emerso un video in cui protagonista è proprio un cucciolino dal tipico manto bianco e nero pronto a ribellarsi nei confronti del padrone umano. Testardo e perseverante nelle intenzioni, non molla la presa, manifestando fin da subito un bel caratterino. I social impazziti per questo dolce amico a 4 zampe, confermando nei commenti che l’indole ostinata e caparbia è intrinseca alla specie in questione.

Un cucciolo Husky non ci sta e si arrabbia: il video che fa sorridere il web

Diverse le testimonianze che circolano in rete in riferimento ai comportamenti più stravaganti degli animali, particolarmente ‘umanizzati’. Soprattutto i piccoli richiedono – com’è giusto che sia – le medesime attenzioni dei bambini. E quindi non manca a volte qualche capriccio, magari disobbedendo al padroncino/a. Una situazione analoga è accaduta ultimamente, coinvolgendo uno splendido Husky che è un vero osso duro.

Cucciolo Husky carattere video
Magnifici e determinati, pronti a raggiungere l’obiettivo – velvetpets.it

Difatti quest’ultimo – nonostante una mano lo accompagnasse a non salire sul divano, probabilmente – imperterrito continua a ripresentarsi con le zampette in vista e lo sguardo cupo che potrebbe essere interpretato nel seguente modo: “non dirmi cosa devo fare, voglio rimanere qui“. Inoltre, si nota un momento di titubanza da parte del cagnolino – appena rimesso a terra – in cui starebbe studiando un piano per aggirare il problema – dedotto dai suoi occhioni scrutatori e dall’espressione concentrata.

Chissà se sarà riuscito a spuntarla, ottenendo quanto desiderato. Ma dalle opinioni degli utenti – riportando così la propria esperienza personale – parrebbe proprio di sì. A tal merito, ecco alcuni commenti significativi che evidenziano l’essere di un Husky, in generale: “sono permalosi e testardi” oppure “ci può stare per ore, non molla, non c’è pericolo” o ancora: “ti stanchi tu, lui no“. Chi la dura la vince – come si suole dire – anche se a questo punto già si conoscerebbe il vero trionfatore di questa lunga sfida.

@blade.husky

Don’t push me down!!😡#husky #huskylife #huskypuppy #funnyvideos #funny #happy #dog #fyp #tiktok #puppy

♬ original sound – blademy4

Uno sketch adorabile che comunque ha destato grande tenerezza tanto da arrivare ad  esortare il padrone medesimo a concedergli un po’ di posto e lasciarlo accomodare. D’altronde come si fa a dire di no a un musetto così carino, ancor più se imbronciato?

Impostazioni privacy