Telecamera riprende il gatto solo in casa per più ore: quello che fa è incredibile | Video

Questo gatto è rimasto solo in casa per diverse ore. Quello che fa, però, è davvero divertente e inaspettato.

Gli animali domestici non amano rimanere soli. I cani e i gatti vorrebbero avere sempre accanto i loro umani. Ovviamente, questo non è possibile. Ci sono delle situazioni nelle quali non si può fare altrimenti. Basta pensare ai turni di lavoro o a una visita dal medico. I felini, inoltre, difficilmente possono essere portati fuori dalle mura domestiche. Per questo motivo, molte persone hanno deciso di sfruttare la tecnologia.

Gatto da solo
Il gatto rimane da solo in casa – (TikTok brooklynnbk2) – velvetpets

Il gatto del video è stato ripreso da una telecamera posta all’interno dell’appartamento. Quello che fa quando è solo è davvero sorprendente. Sarà impossibile rimanere seri davanti al suo comportamento. Sembra quasi che sia alla ricerca di protezione e sicurezza.

Il comportamento di questo gatto è tutto da ridere

Non tutti gli animali riescono a rimanere da soli in casa. C’è chi mette in atto dei veri e propri dispetti. Alcuni cani approfittano dell’assenza dei loro umani per salire sul divano e rompere qualche cuscino, i gatti, al contrario, preferiscono arrampicarsi e danneggiare svariati oggetti casalinghi. Il protagonista del video in questo, però, adotta un atteggiamento completamente differente.

Il comportamento del gatto
Ecco cosa fa questo gatto quando resta solo – velvetpets.it

Il felino sembra non temere affatto la solitudine. Ha sfruttato quelle ore per riposare e rilassarsi. Non si tratta di un comportamento insolito perché gli animali tendono a dormire molto durante la giornata. Si dedicano a numerosi pisolini che permettono loro di recuperare le energie. Questo micio, ad ogni modo, ha deciso di farlo in modo particolare.

Non si è limitato a sdraiarsi nella sua cuccia, ma ha scelto di seguire il movimento del sole attraverso la finestra. I raggi, infatti, hanno prodotto una piccola scatola di luce. Per tutto il tempo, non ha fatto altro che seguire i suoi spostamenti, come se non potesse fare a meno di quel delizioso calore. In effetti, sono tante le creature che amano rilassarsi al sole.

@brooklynnbk2 She loves her sun #sun#sunbathing#cat#blackcat#kittne#fyp#viral#cute#timelapse#funny#up ♬ Married Life (From "Up") - Gina Luciani

L’umano ha potuto scoprire tutto ciò attraverso la telecamera posta nel suo appartamento. Si tratta di una soluzione sicura, che aiuta a tenere sempre sotto controllo i propri amici a quattro zampe. Alcuni modelli più accessoriati consentono anche di rilasciare piccoli premietti o di diffondere la voce del “padrone”. È inutile dire che il filmato ha avuto un certo successo. Al momento, sono ben 5388 gli utenti che hanno deciso di lasciare un commento.

Impostazioni privacy