“Cos’hai? Vieni qui”: donna prova a convincere il suo Golden Retriever a farsi consegnare la ‘refurtiva’ | Video

Questo piccolo grande cucciolo sembra non voler proprio restituire la “refurtiva”: il simpaticissimo video del Golden Retriever.

Buffi e simpatici, i Golden Retriever sono tra le razze di cani più popolari in tutto il mondo. Si tratta di un animale molto obbediente (anche se dal video non si direbbe), nonché un eterno cucciolo che ama giocare e stare con le persone. Non a caso, i Golden Retriever sono quelli più utilizzati per la pet therapy. Insomma, sembra proprio che questa razza appartenga a dei cani modello, anche se a giudicare da questo simpatico video, non bisogna mai abbassare la guardia, visto che la marachella è dietro l’angolo.

Il cucciolo di Golden Retriever che non vuole restituire la refurtiva
La faccia di chi, non ha intenzione di restituire la refurtiva (credit: TikTok @wilbur.moons) – velvetpets.it

Chi è in dolce compagnia di un amico a quattro zampe sa benissimo quanto amore siano in grado di trasmettere queste creature, le quali una volta che mettono la prima zampa nella porta di casa, sono destinate a diventare in tutto e per tutto componenti della famiglia. Tuttavia, chi convive con un cane, sa benissimo che questi animali sono dotati di un’imprevedibilità e un’astuzia incredibile. Non a caso, se mentre si cucina sparisce quella fetta di carne, non ci vuole molto per capire che la colpa è di colui che da quella cuccia ti sta fissando con quell’aria di chi non ne sa nulla. Insomma, con i nostri amici a quattro zampe non ci si annoia mai.

Il cucciolo di Golden Retriever non vuole consegnare la “refurtiva”: il video

Il protagonista del video è un bellissimo cucciolo che tiene nella sua bocca qualcosa di alquanto sospetto. Nella clip, si sente la voce di una donna che con tono dolce gli chiede di andare da lei. Il temerario Golden Retriever, sapendo di essere nel torto, si dirige a testa bassa verso la sua amica umana. Niente da fare, nel momento in cui lei gli chiede di aprire la bocca (palesemente piena), lui la guarda di lato e con l’aria di chi non ha alcuna intenzione di consegnare il proprio bottino.

Golden Retriever colpevole
Golden Retriever: la tentata fuga con la refurtiva – (credit: TikTok @wilbur.moons) – velvetpets.it

Tra una risata e l’altra, le richieste della donna proseguono, ma il temerario cucciolo si rifiuta categoricamente, tentando addirittura una fuga silenziosa.

@wilbur.moons Stinky socks… a delicacy! 🤌🏽 #wilburthegolden #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #dogeatssocks #sillydog ♬ original sound - Wilbur

Niente da fare, neanche l’amica umana si arrende e utilizza un tono deciso con lo scopo di riavere indietro qualcosa che, a primo impatto, sembra proprio appartenere a lei. Dopo alcune riprese, il nostro Golden si arrende e si fa estrarre dalla bocca un calzino, quello che aveva rubato da qualche cassetto o dalla cesta della biancheria sporca. Nonostante ciò, la bocca di Fido sembra contenere qualcos’altro, tanto che dopo essere stato nuovamente beccato, rilascia anche il secondo calzino che teneva in ostaggio. Il video ha fatto letteralmente impazzire gli utenti di Tik Tok che hanno commentato divertiti l’impresa del temerario Lupin a quattro zampe.

Impostazioni privacy