Cucciolo spaventato dal suo stesso singhiozzo: video imperdibile

Le immagini che stanno conquistando il web mostrano un dolcissimo cagnolino in una “disavventura”: la sua reazione al singhiozzo.

Capita praticamente ogni giorno di ritrovarsi con lo smartphone in mano durante un momento di pausa. Una delle prime azioni che si compiono per svagare la mente, è sicuramente andare a spulciare tra i social contenenti brevi video. Non è di certo raro, in questi casi, imbattersi in bellissimi filmati che ritraggono degli amici a quattro zampe, in grado di affascinare, divertire e qualche volta sciogliere il cuore.

cucciolo cane singhiozzo video divertente tenero
Il cucciolo alle prese con il singhiozzo (Foto: TikTok @tagdiggity) – velvetpets.it

Come è possibile, ad esempio, non essere completamente conquistati dagli adorabili cuccioli? Di qualunque specie si tratti, queste versioni “in miniatura” degli animali sono sempre in grado di riservare grandi sorprese. Proprio come i bimbi infatti, anche loro si trovano alle prese con le piccole grandi sfide quotidiane, grazie alle quali imparano poco a poco a conoscere il mondo.

Tra i più amati di sempre ci sono senza dubbio i cagnolini. Chi vuole condividere la propria vita con una di queste splendide creature, spesso si ritrova a filmarne i momenti più teneri o esilaranti. É quello che è successo al proprietario di questo meraviglioso cucciolo, che si è trovato faccia a faccia con un “imprevisto” molto comune: la sua reazione è uno spasso.

La buffa reazione del cagnolino: il video tutto da ridere

Il mondo dei cuccioli animali è una fonte infinita di bellezza. Non soltanto perché con le loro zampette e i loro sguardi curiosi sono capaci di scatenare tantissime emozioni, ma anche perché sanno essere dei veri fenomeni di comicità. Scegliere di prendersi cura di un piccolo cane è sicuramente una grande responsabilità, che viene però ripagata dalle tante risate che questo farà fare ai suoi padroncini.

cucciolo cane
Le buffe reazioni dei cuccioli – velvetpets.it

Lo sa bene l’amico umano di questo dolcissimo cagnolino bianco con le orecchie marroni. Il cucciolo non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori, al contrario pare piuttosto nervoso. Il motivo? Fortunatamente nulla di cui preoccuparsi, soltanto un dispettoso singhiozzo. “Hic” si sente emettere dal cane, che è evidentemente sorpreso di ciò che sta accadendo al suo corpo.

@tagdiggity #cutenessoverload #puppy #barking #hiccup #fyp ♬ original sound - Brian T 🤷‍♂️

La sua divertente risposta dunque, è ringhiare e abbaiare dopo ognuno dei suoi singhiozzi. Probabilmente si tratta semplicemente di un po’ di paura per un sintomo a lui estraneo, che lo ha portato a tentare di difendersi ed esprimere abbaiando la sua frustrazione. Per quanto il cucciolo stesse affrontando una delle sue prime difficoltà, tuttavia, per l’uomo che gli era di fronte è stato impossibile resistere alle risate. Migliaia di likes e di commenti hanno confermato la simpatia del piccolo.

Impostazioni privacy