Kitty è seriamente affamata: cosa fa la gattina appena vede del cibo | Video

Un’intrepida gattina è disposta proprio a tutto quando ha davvero fame: ecco cosa combina mentre la padroncina le serve il pasto.

Il mondo animale suscita negli esseri umani sempre un grande fascino. Se da una parte queste variegate e bellissime creature possono apparire così lontane dalle persone, in molti aspetti della vita invece è possibile rintracciarne delle somiglianze. Soprattutto ovviamente, se si parla di amici a quattro zampe domestici e quindi abituati in tutto e per tutto a vivere a stretto contatto con l’uomo.

gatto affamato vede il cibo
Il gatto affamato aspetta il cibo, ma non riesce a calmarsi (Foto: TikTok @funnyariron) – velvetpets.it

Quando si sceglie di accogliere un gattino nella propria casa, ad esempio, si sa bene che questo entrerà a far parte in tutti i sensi della vita quotidiana. Che il suo carattere sia dei più calmi e coccoloni o che sia irrequieto e tutto pepe, in qualunque caso la sua presenza si farà ben sentire. Ci si abituerà alle sue fusa quando dimostra di gradire qualche attenzione, ma anche ai suoi artigli quando preferisce stare da solo.

Difficile abituarsi però, alla reazione che può avere un micio quando è veramente affamato. Il felino in attesa del cibo può diventare un vero spettacolo, come dimostrano le immagini ritratte con la telecamera durante una giornata qualunque. La padroncina era intenta a preparare il pasto della sua gattina, ma la sua reazione è incontenibile.

Gattina affamata: non si contiene appena vede il cibo

Si pensa generalmente che i cani siano i veri esperti nell’arte di comunicare ogni loro emozione agli esseri umani in modo molto comprensibile. Non si può dire, però, che i gatti siano da meno. Chi ci vive a stretto contatto sa bene quanto un micio possa farsi davvero capire, facendo comprendere alle persone che lo circondano il suo umore e le sue esigenze. Naturalmente il tutto diventa molto più accentuato quando il felino è affamato.

gatto mangia il suo cibo
I gatti sono sempre molto tranquilli, ma talvolta la fame può prendere il sopravvento – velvetpets.it

La ragazza che ha condiviso questo video sui social però, si occupa di una gattina sicuramente più irrequieta degli altri. Kitty, questo il nome del bellissimo animaletto multicolore, non sta letteralmente nella pelle quando si tratta di mangiare. La scena molto buffa ritrae infatti la padroncina nella sua cucina, intenta a preparare i bocconcini per lei.

@funnyariron

Love you 😻😹 #cutecat #funnycat #cat #viral #foryou #fyp

♬ original sound - funnyariron

Non ha neppure il tempo di farlo però, perché la gattina inizia a dimenarsi per raggiungere il piatto, tentando più volte di saltare sul bancone della cucina. A nulla servono i tentativi divertiti della ragazza di farla scendere giù, perché Kitty sfodera tutte le sue qualità atletiche miagolando con forza. Per fortuna il pasto però, è pronto per arrivare. Si può dire che la pazienza non sia proprio una dote di questo simpaticissimo esemplare di felino.

Impostazioni privacy