Scherzo al cagnolone: gli passa davanti e lo ignora, la sua reazione è imperdibile | Video

Un dolcissimo cane è messo alla prova dalla sua padroncina: ecco cosa ha fatto quando l’ha vista passare senza rivolgergli l’attenzione.

Quando un amico a quattro zampe entra in casa di un essere umano, diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia. Lo sanno bene tutti coloro che hanno scelto di trascorrere la propria vita al fianco di un meraviglioso cane, capace di portare una ventata di allegria e di amore senza chiedere poi molto in cambio.

scherzo al cane sul balcone
Il cane al balcone e lo scherzo (Foto: TikTok @jennrueda1117) – velvetpets.it

L’affetto e la giocosità sono tra gli aspetti migliori che Fido è in grado di regalare al suo padroncino. Ma se c’è una caratteristica che lo rende un vero e proprio “amico dell’uomo” è senza dubbio la sua fedeltà. Per chi si prende cura di lui farebbe davvero qualunque cosa, impegnandosi a proteggerlo ed affiancarlo durante ogni momento della sua quotidianità. Ma che cosa penserebbe se, invece, il suo migliore amico umano si dimenticasse di lui?

É la domanda a cui ha voluto trovare risposta un’utente del web, che ha deciso di condividere con il mondo la sua personale e toccante esperienza. Il suo cagnolone era affacciato al balcone, quando lei è passata senza prestargli le giuste attenzioni. La sua reazione è stata incredibile.

Il cane reagisce e commuove il web: le immagini che sciolgono il cuore

Convivere ogni giorno fianco a fianco con un cane, significa condividere con lui ogni tipo di emozione. Si passa facilmente dai momenti di gioco con le sue marachelle, che strappano inevitabilmente qualche risata, a quelli che invece fanno letteralmente sciogliere il cuore. Sebbene non abbia la parola infatti, un cagnolone è in grado di comunicare in moltissimi altri modi con gli esseri umani. Con i sguardi o con i gesti, ad esempio, riesce a farsi capire perfettamente, esprimendo tutto ciò che vorrebbe dire a voce.

Donna e il suo cane
Il forte legame tra esseri umani e il loro cane – velvetpets.it

Ne è un’ulteriore dimostrazione quello che è accaduto quando un bellissimo amico a quattro zampe è stato sottoposto ad una particolare prova dalla sua padroncina. Lui trascorreva come sempre un po’ di tempo all’aria aperta sul balcone, quando ha visto passare proprio davanti a lui la sua amica umana. Con uno sguardo incuriosito l’ha dapprima guardata, non comprendendo a fondo il motivo per cui lei fosse andata oltre senza degnarlo di un’occhiata.

@jennrueda1117 Cuando pasas por el balcón de tu casa e ignoras a tu perrito 🤣🤣🤣🤣 #husky #alaskanmalamute ♬ sonido original - Jenn

La donna infatti, ha finto di non vederlo per scoprire come avrebbe reagito. La risposta non ha tardato ad arrivare. Vedendola allontanarsi il cagnolone si è subito allarmato, iniziato ad agitarsi. Si è lasciato andare così a vari versi per chiamarla, ululando verso di lei. L’emozione però è stata troppa: la padroncina non ha resistito più di qualche passo ed è tornata indietro. Il richiamo dell’amore ha vinto anche questa volta.

Impostazioni privacy