Cagnolini senza zampe al mare: pura espressione di felicità | Video

Il video dei cagnolini senza zampe, con location il mare, è davvero uno spettacolo di bellezza inaudita. Il finale lascia senza parole.

I video degli animali sono sempre fonte di dolcezza, ma questo insegna qualcosa di più. Vedere dei cagnolini senza zampe mette sempre un po’ di tristezza, perché non hanno ciò che permette loro di essere liberi e spensierati. Il mare e la spiaggia di questo posto meraviglioso fanno da location, e nel bel mezzo di questo scenario della natura accade qualcosa di totalmente inaspettato.

Cagnolini senza zampe cosa fanno nel video
Video strappalacrime, i cani insegnano a vivere (Credits: @salimasallykadaou screenshot video)- Velvetpets.it

I due frame dicono tutto, basta osservarli per capire come il mondo non sia sempre un posto felice, anzi svela come non lo sia quasi mai. I cagnolini senza zampe sono protagonisti del video, e c’è una importante ragione se lasciano senza parole. Il mare si dice che porti consiglio con le sue onde che si infrangono sugli scogli, ma qui sono proprio loro a dire qualcosa che quasi nessuno considera.

L’essere umano sa essere superficiale, ma può imparare da piccole lezioni quotidiane. L’epilogo di questo video dimostra ciò, e i cagnolini senza zampe sanno bene di cosa si tratta.

Video dei cagnolini senza zampe: la scena finale è unica

Di solito si tratta di esemplari che purtroppo a causa di incidenti stradali o di altra natura, sono scampati alla morte certa, ma hanno un pegno da pagare: le rotelle. Ci sono poi casi altrettanto tristi, quando ad esempio sono vittime di malattie che li consumano dall’interno, e i padroni fanno di tutto per dar loro un barlume di speranza. Dal video si scopre qualcosa di potente.

Il video più toccante dei cagnolini senza zampe
Video strappalacrime, i cani insegnano a vivere (Credits: @salimasallykadaou screenshot video)- Velvetpets.it

Il frame successivo mostra come la scena incalzi, sono sempre di più i cagnolini che senza zampe scorrazzano. Tutti di diverse razze, hanno in comune il fatto di essere “diversi”. Ma c’è un altro aspetto che li contraddistingue e li rende uguali. Non si parla di tratti estetici, ma di qualcosa che solo la fine del video può mostrare.

Gli spettatori del web hanno reso virale questo video, perché è uno spettacolo della natura da apprezzare fino alla fine.

@salimasallykadaou #doglover #dogs #dog #dogsonwheels #wheeliebabies #charity #SFT #sanctuary ♬ Dreamers [Music from the FIFA World Cup Qatar 2022 Official Soundtrack] – Jung Kook & BTS

Corrono, giocano e sono spensierati così per come sono, non hanno bisogno di altro. Nonostante si tratti di cagnolini senza zampe, hanno la stessa passione e dimostrano uguale felicità di tutti quelli che le hanno e che si lasciano andare su uno scenario da mozzare il fiato. Nella scena finale si può osservare come l’emozione sia sempre di più, insieme ai padroni non fanno che scorrazzare liberi e felici.

Impostazioni privacy