Cagnolino rivede la “nonna” e non riesce a contenersi: è troppo felice | Video

Sta circolando in rete un dolcissimo filmato che ritrae un amico a quattro zampe che rivede la sua “nonna”. Quello che fa è pazzesco.

I cani, si sa, sanno manifestare appieno le proprie emozioni, forse anche meglio degli esseri umani. Lo fanno con tutta la forza e con tutta l’anima, e capita spesso che i loro padroni si emozionino con loro. I cani sanno essere migliori amici, ma anche fratelli, e sanno perfettamente quali sono i pensieri di chi gli sta accanto. Un momento magico, quello che sono in grado di costruire, e un momento indimenticabile.

il cane vede la nonna
Il cane vede la nonna e la sua reazione è virale – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

È proprio quello che è accaduto a una famiglia: un cane ha rivisto la sua “nonna” e la sua reazione è subito diventata virale in rete.

La reunion familiare emoziona il pelosetto: come ha reagito

Milioni di utenti del web si stanno focalizzando su questo bellissimo filmato, che ritrae un cagnolone mentre incontra – dopo tanto tempo – i suoi “nonni“. I padroni hanno infatti rivisto i loro genitori, a cui anche il cane è molto affezionato. Al momento dell’incontro, è successo qualcosa di veramente speciale.

cane incontra la nonna
Il cane incontra la “nonna” dopo tanto tempo (foto screenshot Tik Tok) velvetpets.it

Il loro amico a quattro zampe ha iniziato a manifestare uno smisurato affetto, non nascondendo per niente la sua commozione nel rivederli. In primis, ha corso verso di loro e poi è scoppiato di gioia, tanto da attirare l’attenzione di tutti i presenti e del pubblico virtuale. “Il mio cane non è riuscito a controllare la sua felicità dopo aver incontrato i miei genitori“, ha scritto la padrona del pelosetto pubblicando il filmato sui suoi canali social.

Per questo, il video ha fatto il giro del web e ha ottenuto numerosissimi commenti da parte degli utenti. In molti hanno infatti messo in evidenza la grande emozione che ha provato il cane nell’incontrare i due “nonni. Il pelosetto ha infatti scodinzolato a più non posso e ha girato in tutta la stanza, prima di abbracciare coloro che non vedeva da troppo tempo. Una scena, questa, che ha messo i brividi e che ha fatto riflettere su quanto siano importanti i sentimenti per gli animali.

@pet.funnies31 Adorable dog! 😘😘😘😘😘 #happymoment #emotionalmoments #cute #dog #doglover #petlover #fyp #tiktok ♬ Emotional Love – Azwar

Questi ultimi riescono infatti sempre a trasmettere quello che pensano, e lo fanno con gesti nascosti e senza proferire parole. In confronto agli umani, i loro sentimenti sono ancor più sinceri, proprio perché non nascondono nulla e sanno perfettamente mettere sul piatto le emozioni che provano, la felicità che avvertono e, perché no, anche qualche dolore. La prova è stato questo video, che è stato senz’altro molto apprezzato dagli amanti dei quattro zampe.

Impostazioni privacy