“I miei genitori che non volevano un cane”: finisce sempre così, non è vero? | Video

La famiglia di questo cane ha decisamente cambiato idea sulla sua presenza in casa. Il video è dolcissimo.

Accogliere un animale da compagnia nella propria vita può essere – senza dubbio – una tra le esperienze più belle. In un primo momento, però, non tutti sono certi di potersi fare carico di una simile situazione. Avere un cane o un gatto, infatti, comporta delle responsabilità non indifferenti che non possono essere ignorate. Non si tratta di giocattoli, ma di essere viventi da rispettare in tutto e per tutto.

cane e genitori
Questo cane ha fatto colpo su tutta la famiglia – (TikTok catherinesophia1) – velvetpets.it

Un utente ha deciso di condividere sul web il cambiamento avvenuto nella mamma dopo l’arrivo del cucciolone di casa. La scena in questione è davvero dolcissima e ha suscitato tante emozioni positive. I commenti non sono di certo mancati.

Con due occhi così è impossibile non cambiare idea: il cane ha conquistato l’intera famiglia

Quando si adotta un cane, tutti i membri della famiglia dovrebbero essere d’accordo su questa decisione. Si tratta di un passo importante, in grado di modificare completamente la quotidianità. Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione, come il tempo a disposizione e i soldi necessari per il veterinario. Molte persone, nonostante amino gli animali, in un primo momento, rifiutano categoricamente questa eventualità. Con il passare del tempo, però, le cose possono cambiare. Il video di oggi ne è la perfetta dimostrazione.

Cane con copertina
I genitori non volevano il cane, ma hanno cambiato idea – velvetpets.it

Il protagonista del filmato è un dolcissimo cagnolone. Ha sonno e desidera solo fare un pisolino sul divano. Le basse temperature, però, spingono una donna a correre ai ripari. Si avvicina a lui e inizia a sistemargli una copertina sul corpo. Fa attenzione a non lasciare alcuna zona scoperta e la posiziona con tantissima cura, proprio come si farebbe con un bambino.

Ciò che fa sorridere, oltre alla scena in sé, è la scritta presente nella foto: “I miei genitori che non volevano un cane“. È evidente il cambiamento drastico della situazione iniziale. L’animale è accudito, coccolato e profondamente amato. L’espressione sul suo muso dice tutto. Basta osservare i suoi occhi per notare il grande affetto che prova nei confronti della donna. Nella didascalia, l’utente specifica anche che il cane riceve – come pasto – un pollo allo spiedo una volta a settimana.

@catherinesophia1

He also gets a weekly costco rotisserie chicken

♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel

Le persone, davanti a questo video, si sono espresse in modo positivo. C’è chi non ha potuto fare a meno di ripensare alla sua situazione, che è andata nello stesso identico modo, e chi si è lasciato commuovere dal comportamento del cane: “Buona notte amore. Meriti tutto l’amore del mondo“.

Impostazioni privacy