Il cane che chiede le coccole a tutti in metropolitana. Ma proprio tutti | Video

Questo cucciolo approfitta della sua permanenza in metropolitana per aggiudicarsi le coccole di tutti: il video.

I cani si sà, sono animali estremamente intelligenti e dotati di un carattere diverso in base alla propria personalità e razza di appartenenza. Buffi e simpatici, i nostri amici a quattro zampe ci regalano sempre diverse gioie, proprio come questo esemplare di Samoiedo che, appena ha messo zampa nella metropolitana, è sin da subito diventato la star della carrozza.

Il cane che chiede le coccole a tutti
Il cane che chiede le coccole a tutti in metropolitana (credit: TikTok @cinimemes) – velvetpets.it

Spesso definito come il “cane sorriso”, il Samoiedo è chiamato così per quell’espressione buffa che mantiene in volto, la stessa che è in grado di regalare gioia a chiunque incroci il suo sguardo, anche a chi non si definisce amante degli animali. Certo, le sue dimensioni non sono proprio minute, motivo per cui, la sua socievolezza potrebbe mettere in difficoltà qualcuno. Ma nulla, il nostro intrepido cagnone, nonché protagonista del video, non ha risparmiato proprio nessuno in quella metropolitana affollata.

Il cane entra in metrò e chiede coccole a tutti i presenti: il video dolcissimo

Come accennato in precedenza, i Samoiedo sono noti per il loro carattere dolce e socievole. Per chi non avesse mai avuto a che fare con questa specie, questa clip ci fornisce la prova che conferma la regola. Ovviamente, se si sceglie di convivere con una sorta di orsetto oversize, bisogna anche prendere in considerazione che potrebbe saltare addosso a qualche persona letteralmente terrorizzata, con il solo intento di fare le coccole, ma questo è un altro discorso.

Cane Samoiedo in metropolitana
Il nostro eroe alla ricerca di coccole (credit: TikTok @cinimemes) – velvetpets.it

Il nostro simpatico amico, in questo caso non ha assalito nessuno con la sua estrema dolcezza, ma non ha neanche risparmiato alcuna persona all’interno della metropolitana, diventando il vero protagonista indiscusso. Come si può notare dal video, il cane viene tranquillamente lasciato libero, visto che la sua espressione non terrorizzerebbe neanche una mosca. La felicità di questo cane è palpabile dallo schermo, dove si vede girare per tutta la carrozza scodinzolando di felicità alla vista di tutte quelle persone intente ad accarezzarlo. In effetti, visto il folto ed avvolgente pelo, sembra quasi impossibile non toccarlo.

@cinimemes #dogsoftiktok #funny #cute ♬ Originalton - Cinimemes

Il Samoiedo è un cane estremamente sociale: ama interagire con le persone e altri animali. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per le famiglie e per i bambini. Sono facili da addestrare anche se la loro testardaggine, delle volte, può venire alla luce. Insomma, se c’è una razza di cani che può conquistare il cuore di chiunque con il suo aspetto irresistibile e il suo carattere affettuoso, è sicuramente questa. Il video di questo cucciolo, non a caso, ha superato le 180mila views in poche ore.

Impostazioni privacy