Lavarsi gratis: il cane ha capito esattamente come fare | Video

Sta circolando in rete un filmato che ritrae un cane alle prese con un lavaggio completamente gratuito. Ecco cosa ha fatto.

I cani sono noti anche per la loro intelligenza e astuzia, proprio perché riescono sempre a cavarsela in situazioni complesse e particolari. Lo fanno senza pensarci su e con tutta la semplicità del mondo: proprio come gli esseri umani, il cervello li porta a risolvere i problemi che si presentano davanti e a cercare di trasformarli in opportunità. Questo è ciò che ha fatto un cagnolone, che è diventato ormai famoso in rete.

cane lavaggio gratis
Cane ha capito come lavarsi gratis (foto screenshot Tik Tok) velvetpets.it

Il merito è del luogo in cui si trovava, che lo ha aiutato in questa sua “impresa“. A pubblicare il video in rete è stato proprio il suo padrone: il comportamento dell’amico a quattro zampe è ormai diventato virale.

Il cane ha capito come lavarsi gratis: è un esempio per tutti

Nella sua simpatia e semplicità, ogni cane riesce sempre a far sorridere chiunque gli sia attorno. I propri padroni rappresentano per loro un vero e proprio punto di riferimento, ma spesso sono proprio i pelosetti a tendere una mano agli umani e ad aiutarli nei momenti bui.

cane si lava gratis
Il cane si lava gratis, ecco come (foto screenshot Tik Tok) velvetpets.it

Così, tra una giornata e l’altra, trascorrere la quotidianità con loro diventa assolutamente piacevole. Ad esempio, c’è un video che sta facendo il giro del web e che ritrae un amico pelosetto in un centro lavaggi auto. Una macchina è infatti passata sotto le idropulitrici, e il suo cane ha subito puntato gli occhi su questo meccanismo che produce acqua autonomamente. Probabilmente aveva voglia di lavarsi, e per questo motivo si è tuffato anche lui dentro l’autolavaggio e ha aspettato che queste “spazzole” pulissero il suo pelo. Una trovata geniale, quella del cane, che è subito diventata virale.

Quando sei saggio e trai vantaggio da tutte le opportunità che si presentano“, ha scritto l’utente del web quando ha divulgato questo filmato sul suo account Tik Tok. Ed è proprio vero: il pelosetto ha dato prova della sua saggezza, ed è anche stato un esempio per tutti. L’importante è sempre trasformare ogni evento in opportunità, in modo da trarre vantaggio da tutto quello che capita nella vita.

@laughhard__ He took the opportunity 🙏🏽😍🥺🤷🏾‍♂️ #fypシ #dailyvids #dog #og #ogfortnite #halloween #insane #truestory #puppy #fypage #fyp #real #wow #christmas #1989 #1989taylorsversion#viral #funny #fyp #funnyvideo #dailyvids_official #hilarious #funnyvideos #trending #foryou #viral #viraltiktok #amazing #viralpost #viralvideo #trend #rap #viral_ #LearnOnTikTok #learn #foryoupage #disney100 #rizz #disney #memes #rizzler #sundayreset #Whatcanisay #itsthewayyouact #styletaylorsversion ♬ Until I Found You – Stephen Sanchez

Del resto, gli animali rappresentano un punto di riferimento per gli umani, soprattutto quando vogliono insegnare ai propri padroni i valori della vita. Lo fanno in modo spontaneo e sincero, senza mai chiedere nulla in cambio. Questo è il bello del loro essere: la genuinità dei gesti.

Impostazioni privacy