L’incredibile salvataggio di una mucca dal suo amato toro: il video è virale

Le immagini di un amore speciale tra mucca e toro hanno sciolto il cuore del web: il gesto dell’animale per lei ha lasciato tutti senza fiato.

Ogni giorno di più, osservare gli animali lascia gli esseri umani sorpresi. Queste splendide creature, di qualunque specie si tratti, sono in grado di regalare grandi emozioni grazie alla loro imprevedibilità e a molti comportamenti che li rendono quanto mai simili all’uomo. É proprio per questo che spopolano sempre più sui social i video che hanno come protagonisti proprio loro.

toro salva la sua mucca
Il dolce salvataggio del toro (Foto: Facebook @Kinder World Italia) – velvetpets.it

Sarà capitato a tutti di scorrere sullo smartphone tra i siti più popolari e di imbattersi in immagini che lasciano letteralmente senza fiato. Non soltanto se si tratta dei più comuni cagnolini e gatti, ma anche quando si parla invece, di animali della fattoria. Le mucche e i tori per molti hanno un grande valore affettivo. Proprio come tanti altri amici a quattro zampe, questi grandi mammiferi sono in grado di dimostrare fortemente i loro sentimenti.

Anche quando si tratta dell’amore ovviamente, come fa vedere una scena strappalacrime che è stata filmata in India. Un toro si è reso l’autore di un gesto che ha dell’incredibile. Per un attimo si è vista portare via la sua partner, ma la sua determinazione nel tenerla con sé ha fatto cambiare il suo destino.

La scena più dolce del web: l’amore del toro e la mucca supera ogni limite

Esistono molte specie animali che, come spesso hanno dimostrato, sono in grado di provare sensazioni e sentimenti veri e propri, in modo molto simile agli esseri umani. Che possa esistere l’amore tra queste creature? Assolutamente sì e anche del più profondo e fedele. Per un toro ad esempio, vedersi portare via la propria compagna può essere un momento davvero straziante. É proprio con il cuore a pezzi che, probabilmente, questo esemplare è stato spinto fare del suo meglio per raggiungere il suo obiettivo.

mucca e toro, amore da fiaba
L’amore tra mucca e toro – velvetpets.it

La favola è ambientata in India, dove un allevatore ha deciso di vendere una mucca, che è stata portata via su un camioncino dal suo acquirente. Per il suo toro però, il dolore è stato troppo forte, tanto da non riuscire a rassegnarsi. L’animale ha iniziato a seguire per strada la mucca mentre si allontanava a bordo del mezzo, facendosi notare.

@mr.ovalle83 #vaca #toro #cowboy #vaquero #historia #real #india #trending #truestory ♬ Epic Music(863502) - Draganov89

A nulla sono valsi i tentativi di spostarsi, perché il compratore ha continuato ad essere pedinato. La scena ha attirato inevitabilmente gli sguardi dei passanti, che commossi di fronte a tale dimostrazione di affetto, si sono riuniti per chiedere che la mucca fosse liberata. Fortunatamente si tratta di una storia a lieto fine, perché l’acquirente ha deciso di non separare i due animali innamorati, permettendo loro di trascorrere i loro giorni l’uno al fianco dell’altro in un rifugio per mucche. E vissero per sempre felici e contenti.

Impostazioni privacy