Cane a spasso col dogsitter: la sua padrona lo saluta e lui sembra in totale imbarazzo | Video

Il cane del video non si aspettava proprio di incontrare la sua amica umana per strada. La reazione è stata davvero esilarante.

I cani hanno bisogno di uscire più volte al giorno. Il numero è variabile, ma gli esperti consigliano di non scendere mai sotto le tre. In caso di necessità si può ricorrere all’aiuto di terzi. Per esempio, è possibile chiedere aiuto a un amico, a un famigliare o a un dogsitter. Questi ultimi offrono un servizio a pagamento e, solitamente, gestiscono più animali.

Cane sorpreso col dogsitter
Il cane non riesce a nascondere la sua sorpresa – (TikTok beautiful.blizzy) – velvetpets.it

Il protagonista del video era proprio uscito con il suo dogsitter. Stava facendo una passeggiata quando, all’improvviso, ha visto comparire la sua umana. La reazione è stata divertentissima. I commenti, infatti, non sono mancati.

Questo cane proprio non se lo aspettava: la sorpresa lo fa bloccare di colpo

I cani adorano dedicarsi a lunghe passeggiate. Si tratta di uno dei loro momenti preferiti della giornata. Non è solo una necessità, ma un vero e proprio divertimento. Per mantenere un certo benessere psico-fisico, devono uscire almeno tre volte al giorno (a esclusione di casi particolari). Le persone, però, non sempre hanno tutto questo tempo. I turni di lavoro, infatti, possono diventare davvero difficili da gestire. Per fortuna, in assenza di amici o di persone disponibili, si può chiedere la collaborazione di un dogsitter.

Cane al parco
La passeggiata di questo cane viene interrotta – velvetpets.it

La donna del filmato di oggi ha fatto proprio questo. Ha lasciato il suo adorato cagnolone nelle mani di un ragazzo che l’ha portato a spasso. La telecamera lo ha ritratto nel bel mezzo di una passeggiata. Con lui, c’erano circa sei cani. Il cucciolone della signora camminava davanti a tutti, annusando a terra e procedendo spedito. All’improvviso, però, qualcosa ha attirato la sua attenzione.

La “padrona”, di passaggio con l’auto, non ha potuto fare a meno di chiamarlo. Il diretto interessato si è bloccato all’istante. Non ha impiegato molto a riconoscere la voce della sua umana. A dispetto delle aspettative, però, non è esploso in latrati di gioia. Ha mantenuto un profilo basso, assumendo un’espressione piuttosto corrucciata. Probabilmente, il suo unico desiderio era quello di continuare a godersi il giretto con i suoi amici cani.

@beautiful.blizzy When he closes his mouth 😏😂 #furbaby #pet #dog #black #labradorsoftiktok #retriever #teenager #attitude #embarrassing #pack #walk #outdoors #myboy ♬ Funny - Gold-Tiger

Gli utenti del web sono corsi subito a commentare il video. Molti di loro non hanno potuto fare a meno di sorridere. Altri hanno cercato di interpretare i pensieri di questo dolcissimo quadrupede: “Mamma! Sono con i miei amici“. Indubbiamente, questa scena è stata insolita e divertentissima.

Impostazioni privacy