Storie

Cane a spasso col dogsitter: la sua padrona lo saluta e lui sembra in totale imbarazzo | Video

Il cane del video non si aspettava proprio di incontrare la sua amica umana per strada. La reazione è stata davvero esilarante.

I cani hanno bisogno di uscire più volte al giorno. Il numero è variabile, ma gli esperti consigliano di non scendere mai sotto le tre. In caso di necessità si può ricorrere all’aiuto di terzi. Per esempio, è possibile chiedere aiuto a un amico, a un famigliare o a un dogsitter. Questi ultimi offrono un servizio a pagamento e, solitamente, gestiscono più animali.

Il cane non riesce a nascondere la sua sorpresa – (TikTok beautiful.blizzy) – velvetpets.it

Il protagonista del video era proprio uscito con il suo dogsitter. Stava facendo una passeggiata quando, all’improvviso, ha visto comparire la sua umana. La reazione è stata divertentissima. I commenti, infatti, non sono mancati.

Questo cane proprio non se lo aspettava: la sorpresa lo fa bloccare di colpo

I cani adorano dedicarsi a lunghe passeggiate. Si tratta di uno dei loro momenti preferiti della giornata. Non è solo una necessità, ma un vero e proprio divertimento. Per mantenere un certo benessere psico-fisico, devono uscire almeno tre volte al giorno (a esclusione di casi particolari). Le persone, però, non sempre hanno tutto questo tempo. I turni di lavoro, infatti, possono diventare davvero difficili da gestire. Per fortuna, in assenza di amici o di persone disponibili, si può chiedere la collaborazione di un dogsitter.

La passeggiata di questo cane viene interrotta – velvetpets.it

La donna del filmato di oggi ha fatto proprio questo. Ha lasciato il suo adorato cagnolone nelle mani di un ragazzo che l’ha portato a spasso. La telecamera lo ha ritratto nel bel mezzo di una passeggiata. Con lui, c’erano circa sei cani. Il cucciolone della signora camminava davanti a tutti, annusando a terra e procedendo spedito. All’improvviso, però, qualcosa ha attirato la sua attenzione.

La “padrona”, di passaggio con l’auto, non ha potuto fare a meno di chiamarlo. Il diretto interessato si è bloccato all’istante. Non ha impiegato molto a riconoscere la voce della sua umana. A dispetto delle aspettative, però, non è esploso in latrati di gioia. Ha mantenuto un profilo basso, assumendo un’espressione piuttosto corrucciata. Probabilmente, il suo unico desiderio era quello di continuare a godersi il giretto con i suoi amici cani.

@beautiful.blizzy When he closes his mouth 😏😂 #furbaby #pet #dog #black #labradorsoftiktok #retriever #teenager #attitude #embarrassing #pack #walk #outdoors #myboy ♬ Funny - Gold-Tiger

Gli utenti del web sono corsi subito a commentare il video. Molti di loro non hanno potuto fare a meno di sorridere. Altri hanno cercato di interpretare i pensieri di questo dolcissimo quadrupede: “Mamma! Sono con i miei amici“. Indubbiamente, questa scena è stata insolita e divertentissima.

Claudia Perseli

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago