Il gatto si appropria della culla del bambino: troppo rilassante per lasciarla a lui | Video

Il gatto si è appropriato della culla del bimbo e non vuole lasciarla. Si tratta di un momento troppo rilassante per lui!

I gatti, splendide creature che rendono la vita affascinante, entusiasmante e carica di emozioni. Lo sanno bene i tutori e le tutrici dei felini i quali non rinuncerebbero mai a trascorrere del tempo insieme a loro. La vita con un gatto è ricca di avventure, si tratta infatti di animali molto curiosi e vivaci che inducono chi gli sta vicino a sviluppare una certa dinamicità.

Gatto che si lascia dondolare
Il gatto non vuole lasciare la culla! (Fonte: screen Tik Tok) – Velvetpets.it

Ecco perchè in tanti ritengono che si tratti di creature speciali, che sanno insegnare molto agli umani. Osservando i comportamenti dei felini è infatti possibile apprendere come amare mettendo dei sani confini e mantenendo la propria individualità.

Il gatto si impossessa della culla e non intende lasciarla, ma perché?

Il gatto protagonista di questo video è diventato celebre. Si è infatti impossessato della culla del bimbo e non ha alcuna intenzione di lasciargliela. Questo splendido felino è stato ribattezzato come il micio più simpatico ed approfittatore del web! Come ben si evince dalle immagini, il felino trova comodo e rilassante riposare nel lettino del bambino e per questo esita a lasciarlo. La scena ha fatto il giro della rete sollevando molta ilarità, poiché è chiaro che il gatto sia felice di dondolare indisturbato.

Gatto nel dondolo
Il gatto non lascia la culla! (Fonte Tik Tok) Velvetpets.it

Il suo tutore ha pensato di riprendere la scena e di postarla sui social. In men che non si dica il video ha fatto il giro dei social inducendo gli utenti a discutere circa le capacità intellettive dei gatti. Ormai è noto, i felini sono una delle specie animali più intelligenti: sono infatti scaltri, furbi e vivaci intellettivamente. Sono in grado di provare un forte attaccamento nei confronti del loro umano e riescono a riconoscere volti, suoni ed ambienti.

@emsmccracken ella has claimed the baby swing #catsoftiktok #newbornlife #babyswing #firsttimeparents ♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel

In tanti si sono domandati se il gatto protagonista del video abbia compreso che quel posto fosse del bimbo e se, se ne sia appropriato in modo consapevole. Non è dato rispondere con assoluta certezza ma si può di certo supporre che il micio avendo captato il benessere del bimbo e la sua tranquillità nel riposare serenamente nel seggiolino, abbia voluto fare altrettanto.

Come accennato si tratta di animali particolarmente svegli e dunque ricercano il meglio e la comodità per se stessi, ciò non significa che lo abbia sottratto al cucciolo di uomo, ma semplicemente che abbia rivendicato i suoi stessi diritti!

 

Impostazioni privacy