Situazione abbastanza complicata: cosa sta combinando questo gatto | Video

Le immagini ritratte in un video che sta facendo furore sul web hanno colto un micio in un momento complesso: cosa ha pensato di fare?

La vita degli esseri umani non sarebbe sicuramente la stessa se non ci fossero gli animali. Queste splendide creature, nelle specie più variegate, regalano infatti alle persone delle emozioni sempre nuove. Di certo è più facile essere affascinati dai classici animali domestici, come i fedeli cani o i vulcanici gatti.

gatto passa sotto alla porta
Il gatto si trova in una situazione complicata – (Foto: TikTok @mistydiane17) – velvetpets.it

Ognuno a modo suo e con le sue caratteristiche riesce a dare prova di grandi capacità intellettive. C’è chi dei mici non riuscirebbe proprio a fare a meno e decide così, di ospitarne almeno uno (o più) in casa propria. Anche chi non ci convive però, spesso non può fare altro che restare completamente affascinato da questi amici a quattro zampe quando si imbatte nelle immagini delle loro bizzarre avventure.

La loro natura predatoria li porta ad essere attenti ed esploratori, mentre la loro predisposizione fisica consente delle imprese titaniche. I gatti sembrano quasi essere in grado di trasformare il proprio corpo, che permette loro di compiere salti inimmaginabili, arrampicarsi nei punti più alti o di… raggiungere i luoghi sfruttando spazi minimi. I padroncini di questo micio sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno visto agire così.

Il micio se la cava per un pelo: ecco come supera il momento complesso

Si dice che un gatto abbia nove vite e non è di certo un caso. Questo affascinante felino sembra essere dotato in effetti, della capacità di sopravvivere anche nelle situazioni più impervie, sfoderando tutte le sue più sorprendenti capacità. Chi ha la fortuna di ospitarne uno in casa propria dunque, sarà abituato a vederlo talvolta alle prese con delle vere acrobazie, o con i suoi tentativi di fuga.

gatto davanti alla porta
L’impresa del gattino sotto la porta – velvetpets.it

Il protagonista di un video esilarante che ha coinvolto la rete, è un gattino rosso che non ha nessuna intenzione di arrendersi di fronte ad una porta. Il micio è stato ritratto in quella che sarebbe apparsa come una “mission impossible”, se non fosse che il suo corpo sembra fatto di gomma. Come si vede dalle immagini, la sua testolina ha iniziato a spuntare da sotto ad una porta.

@mistydiane17 The day my cat didn’t let a closed door stop him 😂😂😂 #determined #cat #humor #funnyanimals #animals #animalsoftiktok #fyp#fypシ #foryou #foryoupage #xybca ♬ original sound - Misty Diane

Dopodiché esce fuori anche una zampetta anteriore, con la quale si aiuta a darsi la giusta spinta. Una volta uscita anche la seconda sembra quasi essere incastrato, ma non si lascia scoraggiare dalla complessità della situazione. Prosegue infatti nella sua azione appiattendo la schiena e riuscendo così a passare completamente. Agli occhi degli umani un’opera del genere è davvero strabiliante. Si può dire che il gattino non si fermi di fronte ad un “divieto d’accesso”.

Impostazioni privacy