Voleva solo mangiare la pizza, ma è stata troppo lenta nei movimenti | Video

Una donna è alle prese con una piccola disavventura: si sta godendo una buona cena quando l’amico a quattro a zampe interviene.

Sono buffi, divertenti e qualche volta fanno commuovere. Gli animali non potrebbero non far parte della vita quotidiana degli esseri umani. Per quanto le loro specie possano essere differenti e variegate infatti, dimostrano spesso di avere molti punti in comune con l’uomo, con il quale sono in grado di stabilire un rapporto molto speciale. Tra i più amati di sempre ci sono sicuramente cani e gatti.

cane mangia pizza
Voleva mangiare la pizza, accade l’imprevisto (Foto: TikTok @melissampallero) – velvetpets.it

Gli animali domestici si abituano poco a poco a convivere con i loro padroncini, apprendendo tutto ciò che gli viene insegnato. Non è raro, dunque, vederli eseguire delle azioni ponderate che dimostrano grande intelligenza. I cani, in particolar modo, sono molto portati all’addestramento e non fanno fatica perciò ad imparare le “buone maniere”.

Certo è che qualche volta anche uno dei più educati cagnoloni potrebbe lasciarsi andare a qualche marachella, che farà inevitabilmente divertire tutti quelli che gli sono intorno. Basti pensare, ad esempio, al loro rapporto con il cibo. Questi animali sono abituati ad essere sfamati dall’uomo, che si impegna nel fornire loro i giusti pasti durante la giornata. Ma cosa farebbero se si trovassero di fronte ad una gustosissima pizza? Nel video c’è la risposta.

La reazione del cane alla pizza è uno spasso: il finale a sorpresa

Che siano composti ed ubbidienti o piuttosto vivaci e birbanti, i cani amano ricevere le giuste attenzioni. Soprattutto quando si parla di cibo, visto che si può dire che questi animali siano delle “buone forchette”. Non si lasciano di certo intimidire quando una buona cena sta per essergli servita, mostrando spesso il loro entusiasmo con versi e gesti d’ogni tipo. Qualche volta però, i loro padroncini li mettono di fronte a delle prove molto ardue da superare.

cane ingolosito dalla pizza
Il cagnolino non resiste alla pizza – velvetpets.it

Perfino il più posato dei cagnoloni non potrebbe di certo restare indifferente ad una buona pizza. Lo dimostra il video che ha divertito il web, la cui protagonista è una donna che stava per addentare un pezzo del suo pasto. Con gli scatoloni di pizza sul tavolo, prende uno spicchio ed è pronta a gustarlo.

@melissampallero

El no es un chico malo JAJAJJAJAJA

♬ original sound - Meliissa Pallero

Qualcuno però, è già pronto ad intervenire. Un cane dal manto rosso era molto attento e fissava il pezzo di pizza. Cedendo ad un peccato di gola, è stato più veloce di lei. Giusto il tempo di aprire la bocca per mordere il cibo e la donna si è vista sfilare la pizza letteralmente dalle mani. Dopo un attimo di smarrimento si è resa poi conto di ciò che è accaduto. La scena divertentissima ha scatenato un boom di likes.

Impostazioni privacy