Cagnolino scopre la magia della neve e se ne innamora: il video sta conquistando i social

Il cagnolino che, emozionato, fa nuove scoperte mostrando la sua gioia, è paragonabile ai bambini che scoprono cose nuove come la neve.

Gli animali domestici rendono allegre le giornate di ogni famiglia che ha la fortuna di averne uno con sé. Ogni cosa diventa speciale quando c’è un pet in casa, tutto assume un sapore diverso grazie alla simpatia e alla tenerezza dei nostri fedeli amici pelosetti.

Cagnolino scopre la neve
Cagnolino scopre la neve: la sua reazione sorprende – Fonte: Tik Tok @Dailydoggoco (Velvetpets.it)

Nel video in questione c’è un piccolo cagnolino che ha una reazione sorprendente che sta facendo impazzire il web. Ma cosa fa e cos’è che lo ha reso così felice? Per la maggior parte delle persone è una cosa normale, a volte un fastidio, per i bambini un divertimento e per i cani? Ecco cosa succede a questo amico a quattro zampe e come reagisce quando vede la neve.

Cagnolino impazzisce di fronte alla neve, la sua reazione è sorprendente

Ogni anno, nel periodo invernale, in molte regioni cade la neve. Può essere copiosa e creare veri è propri muri gelati oppure stendere un leggero e soffice manto bianco. Il paesaggio si trasforma, tutto sembra diverso. I tetti delle case appaiono tutti uguali, le strade e prati innevati cambiano aspetto. Una nuvola poggiata sul terreno che rende felici i bambini che fanno pupazzi di neve o si divertono con lo slittino. Anche gli appassionati di sport invernali che non vedono l’ora di poter indossare sci o prendere il loro snowboard per correre scivolare sulla manto nevoso, ma come la pensano i cani?

Cane a contatto con la neve
Cane gioca nella neve (Velvetpets.it)

Ci sono alcuni cagnolini freddolosi con pelo raso che potrebbero non essere molto felici di questo cambiamento climatico, anche se ormai in commercio ci sono cappottini e accessori d’ogni tipo per tenerli al caldo. Poi ci sono i cani da montagna come Husky siberiano, Pastore maremmano, Norsk elghund grigio, Samoiedo, Terranova e altre specie che amano il freddo e la neve. È il loro habitat naturale e sono dotati di un pelo e sottopelo adatti a non farli bagnare sulla pelle oltre a tenerli al caldo nei periodi invernali. E poi ci sono loro, gli amici a quattro zampe che si sorprendono della novità e non ci fanno caso se hanno il pelo adatto o no. Guarda il video Tik Tok di @dailydoggoco.

https://www.tiktok.com/@dailydoggoco/video/7300323080407190791?_r=1&_t=8hIZRNN2ZaS

Questo bassotto è uno spasso. Ha appena scoperto la neve e ne è rimasto tanto estasiato che inizia a saltare come un piccolo canguro da una parte all’altra del cortile. Il suo divertimento è palese e mette allegria a chi lo guarda. Un vero è proprio gioco che compie da solo, lui e la neve. Il sottofondo con musica natalizia rende il momento ancora più magico.

Impostazioni privacy