Il cane aspetta al cancello qualcuno che giochi con lui: il gesto è commovente | Video

Il cane del video non vedeva l’ora di poter giocare con qualcuno. Alla fine, la sua pazienza è stata premiata.

I cani amano giocare. Provano un’attrattiva particolare nei confronti delle palline, ma non resistono neanche a morbidi peluche o a pupazzi in gomma. È un modo per muoversi, scaricare le energie e interagire con la famiglia. In queste situazioni, mostrano tutta la loro esuberanza. Ovviamente, con gli sconosciuti tendono a comportarsi diversamente, però, il cagnolino del video sembra non fare alcuna differenza.

Cane giocherellone
Questo cane vuole solo giocare con la sua pallina – (TikTok platinumdeal) – velvetpets.it

Vuole solo divertirsi ed è pronto a tutto pur di raggiungere questo suo obiettivo. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di provare un moto di commozione davanti a una simile scena. Non capita tutti i giorni di vedere qualcosa di simile.

Questo dolcissimo cane non si è arreso: la sua strategia

Molti cani mostrano una propensione particolare al gioco. È una caratteristica che non riguarda ogni singolo esemplare, però, la maggior parte di loro non può resistere al fascino di una pallina colorata. Non c’è niente di più bello che interagire con tali animali. Il protagonista del video, purtroppo, ha scelto un momento poco opportuno per divertirsi. Era da solo, nel cortile di casa, senza nessuno con cui giocare. Nonostante la situazione, non si è arreso e ha usato l’astuzia per uscirne vincitore.

Cane giocherellone
Questo cane ha trovato un modo per attirare l’attenzione – velvetpets.it

Il cucciolone ha afferrato con il muso una pallina bianca. Poi, si è avvicinato al cancello esterno, che divide il cortile privato dalla strada. Senza alcuna esitazione, ha messo il naso tra le sbarre, nella speranza che qualcuno lo notasse. Non ha dovuto aspettare molto perché, nel giro di poco tempo, è stato visto da una dolcissima ragazza. Senza alcuna esitazione, ha provato a dargli qualche attenzione.

È riuscita a sfilargli la pallina dal muso e l’ha lanciata all’interno del “recinto”. L’animale ha subito deciso di partecipare al gioco. Ha rincorso l’oggetto alla velocità della luce. Dopo un recupero di tutto rispetto, è tornato dalla sua interlocutrice per un secondo lancio. Anche questa volta, la sua innata tenerezza ha colpito nel segno. È inutile dire che si è trattata di una scena davvero dolce.

@platinumdeal So i decided to go play w her 🥹💙 #friendlydog #fyp #fypシ ♬ Little Things - Adrian Berenguer

Moltissimi utenti, dopo aver visto il filmato, hanno espresso grande commozione. Sono rimasti sbalorditi dal comportamento del cane. C’è chi ha chiesto anche la sua posizione per andarlo a trovare: “Dove si trova? Possiamo creare un gruppo per giocare con questo dolce bimbo”. Sicuramente, anche la ragazza protagonista avrà provato delle emozioni molto forti.

Impostazioni privacy