Il cane ha perso il suo migliore amico: video straziante, ma la storia ha un lieto fine | Video

Quando muore il migliore amico la tristezza è infinita come è successo a questo cane, che ha ritrovato poi la voglia di giocare.

Fissa il mobile della cucina, ma non è per chiedere cibo. Il Golden Retriever si è messo nell’angolo e non vuole vedere nessuno. Non ascolta nessuno, è troppo triste per giocare o per qualunque altra cosa. Il suo migliore amico non c’è più e lui si sente molto solo, la famiglia umana non riesce a farlo tornare allegro come prima.

Golden Retriever triste: cosa è successo
Golden Retriever triste: cosa è successo – Fonte: Tik Tok @thepoetswelling (Velvetpets.it)

La sensibilità dei cani è fortissima, chi pensa che siano indifferenti a tutto sbaglia fortemente. L’assenza di un umano o di un simile a cui sono affezionati causa un trauma nel pet che si può chiudere fino a smettere di mangiare. Alcuni cani sono rimasti per ore e giorni sulle bare dei loro amici umani o animali nella speranza che tornassero. Il Golden Retriever del video che vi mostriamo oggi si è messo all’angolo, come supererà la perdita del suo migliore amico e compagno di giochi?

Il cane è triste, il suo amico non c’è più: la sorpresa della famiglia umana

Ogni volta che esci di casa lasciando il tuo cane da solo, lui non sarà felice ma è anche consapevole che tornerai e sa anche dopo quanto tempo. Lo troverai ad aspettarti dietro la porta oppure alla finestra che ti guarda mentre percorri il vialetto fino all’ingresso per riempirti di coccole. Ma se te ne vai per un tempo più lungo, il cane potrebbe diventare molto triste perché non capisce il motivo per cui non torni al solito orario. Potrebbe pensare che non gli vuoi più bene oppure che ti è successo qualcosa di brutto.

Golden Retriever in tenera età
Golden Retriever cucciolo (Velvetpets.it)

Questo è anche quello che accade quando vengono abbandonati i cani per strada. Una sofferenza atroce per l’animale che, oltre a essere impaurito, si preoccupa per il suo amico umano. Ma non è il caso della storia di oggi che vede protagonista un Golden retriever amato dalla sua famiglia umana. Il suo umore depresso è dovuto alla perdita del suo migliore amico, un pelosetto che ha perso la vita. Il Golden è troppo triste e si sente solo, per questo motivo il suo amico umano pensa di fare qualcosa per vederlo ancora felice. Guarda il video Tik Tok di @thepoetswellin per scoprire cosa succede.

@thepoetsdwelling

#petloss #goldenretriever #dogsoftiktok #pets #petsoftiktok #fyp

♬ Married Life (From “Up”) – Sergy el Som

Nel primo video si nota subito il Golden retriever dal pelo color miele che fissa l’angolo della cucina e non risponde a stimoli. Ma c’è un secondo video dello stesso creator digitale in cui ci si può rallegrare della gioia del cane che corre per casa seguito dal suo nuovo amico. Un cucciolo di Golden preso dalla famiglia umana per fargli compagnia.

Impostazioni privacy