Quando il gatto gestisce autonomamente l’arredamento di casa e la disposizione dei mobili | Video

Il gatto arredatore non l’avevi ancora visto ma esiste è un felino esteta e vuole sistemare la casa come meglio crede.

Avevi mai visto un pelosetto tanto ordinato? I gatti sono perfezionisti per natura ma ce ne sono alcuni che lo sono più di altri. Si tratta di animali puliti e molto attenti all’igiene personale. Scelgono anche la loro cuccia e ogni cosa deve essere come dicono loro, altrimenti si infastidiscono.

Gatto arredatore: cosa combina questo pet
Gatto arredatore: cosa combina questo pet – Fonte: Tik Tok @getdutch (Velvetpets.it)

Se possono, i mici, sistemano gli errori degli umani altrimenti lanciano uno dei loro sguardi inconfondibili da esseri superiori che osservano i poveri incapaci umani. Il gatto del video sicuramente starà pensando che tocca fare tutto a lui perché le cose siano fatte come si deve. Anche la disposizione dei mobili, incredibile ma vero.

Il gatto arredatore d’interni: una scenetta esilarante

Una giornata qualunque trascorsa in casa davanti alla tv o forse no. La televisione non offre spettacoli interessanti ma qualcun altro sì, si tratta del micio di casa. Che cosa combina il pelosetto in questo tranquillo appartamento? Qualcosa di sorprendente, che certo non ci si aspetta da un pet, soprattutto se parliamo di gatti che dormono per la maggior parte del giorno.

Gatto nero appollaiato
Gatto nero sul trespolo (velvetpets.it)

I gatti, nell’appartamento del video, sono due. Uno di questi è grigio e gironzola per la casa pigramente, mentre il suo amico umano si rilassa sul divano ma non può filmare quello che sta accadendo. Il secondo micio ha il pelo completamente nero e non si dà pace. “Ogni volta il mio gatto deve cambiare la posizione dei mobili”, una frase che mostra rassegnazione a uno strano atteggiamento di black cat.

E infatti si nota come il felino sia impegnato ad arredare casa come piace a lui. Ma dove porta l’oggetto che tiene saldamente stretto tra i denti? Il gatto trascina qualcosa con determinazione e passa davanti al suo amico e al micio grigio. Non li degna nemmeno di uno sguardo, è troppo impegnato nel suo lavoro di arredatore d’interni per distrarsi. Continua per la sua strada, attraversa il soggiorno ed entra in un’altra stanza che non sappiamo cosa sia. Cosa vuole fare esattamente? Guarda il video per scoprire cosa sta portando con se e perché.

@getdutch

That meow after all the hard work 😂 #dutchpet #hellodutch #catsoftiktok #cats #catslovers #catlover #cattok #catfunny

♬ original sound – Dutch

Hai visto il video Tik Tok di @getdutch? Incredibile, vero? Il micio dal pelo nero come la notte e morbido come la seta, riesce a trascinare quella che sembra una coperta o forse un pouf, oppure una cuccia, non si capisce bene. Sicuramente non gli piace il posto dove era posizionata e ha deciso che deve aiutare questi umani ad arredare meglio la casa. Un vero esperto di design.

Impostazioni privacy