La sua “umana” si nasconde dietro l’albero: la reazione del gattino è tenerissima | Video

Un piccolo gattino da solo nel bosco cosa può fare se non spaventarsi e correre a cercare la sua umana? Lo scherzo a lieto fine.

Il miagolio persistente del felino che cerca disperato la sua famiglia umana fa molta tenerezza. Ma cosa ci fa un gattino da solo in una zona boschiva di montagna? I pericoli sono molti all’aperto e in un’area selvatica come quella per un piccolo micio domestico. La paura è tanta e le “urla” disperate dell’animale fanno capire quanto sia spaventato.

Gattino spaventato: si è perso nel bosco
Gattino spaventato: si è perso nel bosco ma è uno scherzo – fonte: Tik Tok @rubyfromcyprus (Velvetpets.it)

Ma in realtà non è solo, i suoi umani hanno deciso di fargli uno scherzo nascondendosi. La reazione del gattino provoca reazioni contrastanti nei follower. Non tutti la pensano alla stessa maniera e lo dimostrano chiaramente commentando a centinaia. Ma i like sono molti di più, la tenerezza del felino spaesato ha conquistato il web.

Gattino urla disperato, ha paura di essersi perso: ecco cosa succede

Un video che ha ottenuto quasi 90 mila like e centinaia di commenti, quello su Tik Tok che mostra un gattino ancora piccolo perso in una zona montana molto fuori mano. Intorno a lui solo la desolazione. Ma partiamo dall’inizio: quando un mattino d’estate, una coppia decide di andare a fare una scarpinata in montagna. I due hanno un pelosetto, un gattino bianco che li segue ovunque, allora perché non portare anche lui? La coppia di umani non se la sente proprio di lasciarlo a casa da solo tutto il giorno e tutti e tre partono per la gita.

Gatto nella natura
Gatto spaesato nel bosco (Velvetpets.it)

Una volta in cima al monte, lungo uno dei solitari sentieri della zona, il gattino resta indietro curiosando tra l’erba e facendosi distrarre dagli animaletti che incontra. La ragazza decide di fare uno scherzo e si nascondono dietro a un grosso albero. Il gattino, accortosi di essere rimasto solo e non vedendo più la sua famiglia umana, inizia a correre lungo il sentiero. I suoi miagolii disperati sono un tentativo di chiamare i suoi amici umani per ritrovarli e per farsi venire a prendere da loro. Ma nessuno arriva e la sua disperazione sale.

Il micio domestico corre e salta su una grossa pietra per vedere meglio. Ma non trova nessuno, i suoi occhi sono spalancati e la testa gira da una parte all’altra per riuscire a scorgere qualcuno. Guarda il video Tik Tok di @rubyfromcyprus per scoprire cosa succede e come hanno commentato i follower.

@rubyfromcyprus

They were hiding behind a tree😾 #cat #cats #kitty #kittycat #kitten #babycat #cutecat #funnycat #cute

♬ original sound – rubyfromcyprus

Il gattino spaventato teme di essersi perso, non può pensare che la sua umana possa averlo abbandonato. Gli vuole troppo bene per essere così. Allora perché non la vede? Ha corso tanto e non è riuscito a trovarli. Miagola forte, sempre di più fino a che sente uno scricchiolio di legna calpestata. Ecco la sua famiglia umana che sbuca da dietro un albero. Ora può finalmente correre tra le braccia di chi gli vuole bene e rilassarsi.

Impostazioni privacy