Un cavallo, un cane e un tramonto: tutti dovrebbero provare questa sensazione almeno una volta nella vita | Video

Gli animali condividono con gli umani emozioni importanti, come in questo filmato in cui si vedono un cavallo, un cane ed un meraviglioso tramonto.

Lei ha due amici meravigliosi, un cane e un cavallo con i quali corre sui rollerblade lungo una strada deserta mentre il sole scompare all’orizzonte. Un momento magico da immortalare, un attimo di totale libertà che tutti si godono. Il cane senza guinzaglio, il cavallo senza briglie e la natura che si mostra in tutta la sua bellezza.

Cane, cavallo e tramonto
Cane, cavallo e ragazza al tramonto – Fonte: Tik Tok @hanmyonaing (Velvetpets.it)

Tre specie diverse unite dalla vita e dalla voglia di liberare l’energia respirando aria pura e rigenerandosi illuminati dalla luce rossa del sole al tramonto. Un trio inaspettato e un momento cercato. I due animali domestici: il cane e il cavallo, amici per la coda uniti dall’amore della loro umana che se ne prende cura.

Cane, cavallo e umana corrono liberi al tramonto

Sono molte le storie che raccontano di avventure vissute dalle persone con i loro amici a quattro zampe, oppure a due zampe e tante piume. Ma non tutti sono stati immortalati come quello che possiamo vedere nel video che vogliamo presentarvi oggi. Un abbinamento particolare tra un piccolo cagnolino e l’imponente cavallo, un legame che unisce due creature del mondo animale caratterizzate dalla fedeltà verso l’uomo che se ne prende cura.

Cane e cavallo insieme
Cane e cavallo, amici per sempre (Velvetpets.it)

La simpatia del cane piccolo e con le zampette corte, con il manto bianco e nero, è indiscutibile. E nonostante la piccola taglia riesce a superare tutti, voltandosi a guardare la sua umana e il cavallo. Al centro dei due amici pelosetti c’è proprio lei, la ragazza che ha unito due mondi diversi. Indossa dei pattini in linea e corre veloce sulla strada. Alla sua destra si trova il cavallo, elegante con il suo manto scuro, la punta delle zampe bianca e criniera che vola al vento. Corre al fianco della ragazza e rallenta per tenere il suo passo ma nello stesso momento osserva il cane e attraversa la strada per avvicinarsi a lui che sembra un razzo e in un attimo ha già superato tutti.

Una scenetta deliziosa resa magica dal tramonto che incombe e mentre il sole si appresta a scomparire all’orizzonte, i tre amici vivono un momento speciale e indimenticabile. La condivisione è un modo per rendere indissolubili i legami tra esseri senzienti. Guarda il video Tik Tok di @hanmyonaing per vedere cosa accade quando il cavallo cerca di avvicinarsi al cagnolino tagliando la strada.

@hanmyonaing

#horse #girl #sunset #dog

♬ original sound – Sarah – Sarah

Il cane è un razzo, sembra incontenibile, lo stallone invece aspetta la sua umana e gli resta al fianco ma non perde mai d’occhio il pelosetto impazzito. Il sole tramonta, ma l’amicizia tra questi tre soggetti non tramonterà mai.

Impostazioni privacy