Mette una piccola camera sul collare del gatto e il video fa milioni di views su TikTok

L’idea geniale sarà venuta in mente a tantissime persone, questo utente ha deciso di metterla in pratica sul serio.

Cosa succede nella vita di ogni giorno di un gatto? Ha provato a scoprirlo questo utente di TikTok legando una piccola telecamera al collarino del suo amico a quattro zampe. Il videoclip è stato ovviamente tra i più visti sulla piattaforma social, diventando virale solo una manciata di minuti dopo la sua pubblicazione.

Una telecamera per monitorare gli spostamenti del gatto, questo utente ha fatto impazzire TikTok
È diventato una star grazie al suo proprietario, ha legato al collare una piccola telecamera poi ha postato il video su TikTok – velvetpets.it

Non è l’unico ad aver partorito un’idea simile, tuttavia è il primo che riesce a tramutarla in realtà con successo. Il post ha raccolto complessivamente oltre quattro milioni e mezzo di like, una cifra monstre per un video con protagonista un felino alle prese con la sua giornata tipo. E come potete ben immaginare, non è che succeda granché.

Lega una telecamera al collo del suo gatto poi posta il video su TikTok

Il gatto di questo utente di TikTok sta diventando una vera e propria star, così come i suoi amici felini. Sì perché il suo proprietario ha deciso di equipaggiarlo con una minuscola telecamera, per capire finalmente cosa faccia in giro tutto il giorno. Il reportage ha fatto il pieno di like, oltrepassando addirittura la soglia dei quattro milioni e mezzo – oltre alle migliaia di ricondivisioni.

La giornata tipo di un gatto, il video spopola su TikTok
Prima l’incontro con gli amici, poi il momento del gioco. La vita di questo gatto non è per niente male – velvetpets.it (fonte foto TikTok @mr.kitters.the.cat)

E il bello è che nella clip che ha pubblicato sulla piattaforma non accade proprio un bel niente. O meglio, è questo ciò che appare all’occhio umano. L’avventura dell’animale inizia con un numero da funambolo sul bordo della cornice metallica che tiene ben teso il tappeto elastico. Subito dopo è tempo di incontrare la sua cricca, il consueto rendez-vous di quartiere.

Tra una passeggiata e l’altra avvista qualcosa su un albero, si avvicina e inizialmente desiste, non si arrampica, salvo poi tornare indietro. Nota un bellissimo scoiattolo che fa salta tra i rami più in alto, decide di non infastidirlo.

@mr.kitters.the.cat Places to go and people to meet. 🐈 #fyp #cat #meow ♬ original sound – Mr. Kitters the Cat

Infine arriva anche il momento di giocare: un compagno dal manto nero, un tunnel da agility e il divertimento è servito. Tenta un agguato abbastanza prevedibile senza ottenere successo, poco dopo invece fa prendere uno spavento a un gatto simil calico.

Impostazioni privacy