Questi cani sembrano attori veri: il motivo? Si vede chiaramente nel video

I due hanno un talento innato per la recitazione, mai visto niente di simile. A giudicare dalla clip, sono pronti a conquistare Hollywood.

Sedersi, dare la zampa, rimanere fermi a comando. Tutte cose che si possono insegnare ai propri cani, tuttavia alcuni amici a quattro zampe si fanno notare per talenti fuori dal comune. È sicuramente il caso dei due esemplari protagonisti della clip che sta facendo da giorni il giro del web, la scenetta che riescono a mettere in piedi è davvero incredibile.

L'interpretazione di questi due cani fa invidia agli attori di Hollywood
Due cani diventano star del web grazie al loro sketch, sui social sono delle star affermate. Presto la chiamata da Hollywood? – velvetpets.it

Più di qualcuno tra i commenti pubblicati sui social fa notare come la loro bravura è assolutamente paragonabile a quella delle migliori star del cinema e della televisione. In neanche trenta secondi sono stati in grado di conquistare un pubblico grandissimo, confezionando un blockbuster impeccabile. Il prossimo step non può che essere il set di qualche film hollywoodiano.

Loro sì che sanno recitare, lo sketch dei due cani è incredibile: sono pronti per il cinema

Quando si dice: ‘Recitare da cani’, in questo caso in senso buono visto che questi due pelosetti hanno dato vita a una scena memorabile. Sembrano attori veri, il video che sta circolando in rete ne è una dimostrazione. Il loro talento cristallino è finalmente sotto gli occhi di tutti, i produttori cinematografici faranno a spallate per scritturarli in qualche pellicola.

I cani recitano meglio degli attori, il video diventa virale
Prima il litigio feroce e poi nulla più. Qualcuno consegni un Oscar a questi due bravissimi attori – velvetpets.it (fonte foto TikTok @humor_every_day_)

Nei secondi iniziali in realtà sembrerebbe una clip di un litigio feroce: da una parte del vetro un corgi, dall’altra un golden retriever. Se ne stanno dicendo di ogni, ringhiandosi e abbaiandosi contro, divisi solamente da una porta trasparente. A un certo punto però il primo decide di entrare all’interno, proprio lì dove lo sta aspettando il suo acerrimo nemico.

Quello che accade ha dell’incredibile perché non appena varca la soglia, il battibecco si interrompe – come se niente fosse successo. Beve un po’ d’acqua dalla ciotola, in tutta tranquillità, poi decide di uscire.

@humor_every_day_ #собака #прикол #вода #питьводу #рекомендации ♬ оригинальный звук – Лучшие видеоприколы и юмор

Non viene battuto nessun ciak ma il film riprende da dove si era interrotto e i due ricominciano a bisticciare animatamente. L’interpretazione è da Oscar, sulla Walk of Fame di Hollywood presto gli dedicheranno una piastrella per la performance.

Impostazioni privacy