Questo gatto si spaventa ma solo al 50%: video tutto da ridere

Questo gatto ha fatto ridere tutto il web con il suo particolare comportamento ripreso dai padroncini: ecco il video.

Chi ha la fortuna di condividere la propria casa e la propria vita con un gatto, sa bene quanto questi piccoli amici a quattro zampe possono darci amore e riempirci le giornate di gioia e allegria. Sanno essere amici fedeli, sviluppare un legame molto profondo con il proprio padrone e, contrariamente a quanto molti erroneamente pensano, affidarsi completamente facendo parte della famiglia. Non hanno nulla di diverso dai cugini cani, in questo.

cosa fa questo gatto spaventato
Il video di questo gatto spaventato è virale – Fonte: TikTok – Velvetpets.it

E come i cani, anche i gatti fanno cose divertenti e che, loro malgrado, ci fanno tanto ridere. Non possiamo sempre prevedere i comportamenti dei nostri amici animali ed è normale stupirsi per qualche atteggiamento che a noi sembra strano e persino ridicolo. Ecco che gli smartphone prontamente ci arrivano in soccorso, cogliendo tutti i momenti più belli e indimenticabili dei nostri pets. Avete visto che cosa combina questo gatto spaventato?

Cosa combina questo gatto spaventato? Il video è esilarante e ha fatto il giro del web

Impossibile che questo video non vi strappi un sorriso: i nostri amici gatti sanno come essere divertenti anche senza volerlo, lanciandosi in acrobazie, correndo all’impazzata, miagolando in modo strano. Ogni motivo è buono per filmarli e postarli sul web perché tutti possano godere delle stesse marachelle a cui abbiamo assistito noi padroncini in prima persona.

gatto si spaventa
Questo gatto nero è divertentissimo – Velvetpets.it

Questo gatto ha davvero paura del tostapane dei suoi padroni. Ma ha paura solo a metà! Quello che fa, infatti, quando scatta il tostapane per indicare che le fette sono pronte, è esilarante e totalmente inaspettato. I padroni lo stavano filmando per catturare la sua eventuale reazione divertente, ma non potevano di certo immaginare che cosa avrebbe fatto il micio nero spaventato.

@grimezcomedy #cat #catsoftiktok #cats #catlover #funnycat #funny #funnyvideos #funnyvideo #funnymoments #fyp #foryou #fypシ #foryoupage #comdey #hilariousvideos #imdyinglaughing ♬ original sound – Grimez comedy

Si è spaventato tanto, ma non abbastanza da saltare completamente in aria. Il risultato è che si è lanciato in aria con le zampette dietro rimanendo per qualche secondo in bilico su quelle davanti, come un perfetto acrobata da circo! Questo gatto è destinato alla ginnastica artistica ma non sa che migliaia di persone hanno visto il suo gesto su Internet e che ha rallegrato la giornata di tante persone.

 

Impostazioni privacy