Lo sguardo sconvolto del cane alla fine del video farebbe sorridere chiunque | Video

Quello che ha fatto questo cane alla fine del video è incredibile, ha lasciato a bocca aperta il popolo del web.

Quanto ci fanno ridere e divertire i nostri amici animali! Li portiamo nella nostra casa e nelle nostre vite e li rendiamo membri della famiglia a tutti gli effetti, man mano che condividiamo i giorni insieme a loro. Ci donano fedeltà e amore senza chiedere niente in cambio, possono accompagnarci in momenti difficili della nostra vita e strapparci un sorriso quando abbiamo avuto una giornata “No”. Come questo cagnolino che ha fatto ridere tutti con la sua espressione sconvolta.

cane ripreso di nascosto
Cosa fa il cane alla fine del video: incredibile – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

I cani sanno essere davvero espressivi quando vogliono e comportarsi in maniera a dir poco particolare, quasi come fossero esseri umani. Ed è quello che combina questo cagnolino diventato virale su TikTok per un video pubblicato dai suoi padroncini e che sta facendo il giro del web. Strapperà un sorriso anche a voi senza dubbio!

Il cane di questo video fa qualcosa di incredibile e diventa virale sul web

Chi ha un cane sa quanto i nostri amici a quattro zampe soffrano la solitudine, anche per pochissimo tempo. Ogni volta che usciamo di casa o addirittura ci troviamo in un’altra stanza, per loro è come un abbandono. Dipende ovviamente anche dal carattere del cane, ma la maggior parte dei pelosetti si comporta in questo modo. Il cane protagonista del video si è spinto oltre, credendo di essere stato “abbandonato” dai suoi padroni.

espressione sconvolta del cane
Il cane resta perplesso alla fine del video – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

I padroncini erano soltanto in una stanza diversa della casa e stavano addirittura osservando il cane senza che lui se ne accorgesse. Fido credendo di essere solo e abbandonato ha iniziato ad ululare con passione e impegno. Tutto questo, suo malgrado, è stato catturato in un video diventato virale su TikTok.

@ral1905 Singing the song of your people when you think you’ve been abandoned… the look when you realise you’re not alone 👀 disclaimer… no he’s not sad, lonely, unwell or annoying the neighbours. This is a very small snippet of one moment in his life. He is fine and living his best life 💃🏼🐶 #fyp #foryoupage #goldenretriever #goldenretrieverlife #doghowling #doghowl ♬ original sound – Rachel 📸

Quando il cane si è accorto di essere visto e filmato dai padroncini ha fatto una faccia davvero esilarante: sono tutti rimasti a bocca aperta!

Impostazioni privacy