Non tutti i cani nascono fortunati: questa scena spezza il cuore | Video

La scena che immortala questo cane sfortunato ha fatto stringere il cuore degli utenti del web. Il video ha toccato profondamente gli utenti.

Proprio come per ogni essere vivente, il luogo in cui si nasce può essere determinante per quello che poi accade nella vita. Sembra proprio che sia solamente il fato a determinarlo e, spesso, può capitare qualcosa di veramente spiacevole e ritrovarsi in situazioni deprimenti.

Cani fortunati e altri del tutto sfortunati
Differenza fra cani fortunati e sfortunati (Tik Tok – Dano2137) – Velvetpets.it

Ovviamente, esistono diverse situazioni, proprio come quella che mostreremo a breve. In un video che è stato caricato in rete si vedono come protagonisti principali due cani, di cui uno fortunato, mentre l’altro no. Le sorti di questi animali da compagnia e domestici sono, spesso, determinate dalle persone che girano intorno a essi, ovvero alcune più rispettose di questa specie, mentre altre meno.

L’immagine che immortala una sequenza del video mostra due cani, di cui uno si trova in macchina e sembra esser ben curato, mentre l’altro ai bordi di una strada e in condizioni non del tutto normali. Quest’ultimo, infatti, sembra essere molto sporco e anche in pericolo per la sua incolumità, visto che sosta proprio al bordo di una strada trafficata.

Due mondi molto lontani: il video con i due cani spezza il cuore

La cura, il calore di una famiglia vanno senz’altro a caratterizzare la vita di un cane che vive all’interno di un’abitazione con dei padroni affettuosi. La mancanza di un tetto sulla testa per il cane sfortunato, invece, provoca per lui delle dinamiche molto pericolose per la sua salute e la sicurezza più in generale.

cani meno fortunati
I cani in canile sono sicuramente meno fortunati di quelli che vivono nelle famiglie – velvetpets.it

Il video che mostra i due animali che hanno ricevuto un trattamento così differente è stato condiviso da parte dell’account di Tik Tok Dano2137 ed è divenuto immediatamente virale, visto che rende chiaro quanto questi due cani vivano in mondi completamente differenti.

@dano2137 #viral ♬ sonido original – DANO

Il filmato ha ricevuto quasi un milione di like, data la portata emotiva del messaggio trasmesso. Inoltre, più di 12mila persone hanno commentato queste immagini molto preoccupate per la vita del cane randagio. La speranza è che un giorno non si vedano più scene del genere e che sia possibile donare una casa o, comunque, delle cure particolari ai tantissimi cani che vengono abbandonati, o che nascono in strada e che rischiano la loro vita. Insomma, dev’esserci una speranza anche per loro.

Impostazioni privacy