Questo cane in casa è meglio di un baby sitter: quello che fa è incredibile | Video

Quello che fa questo cane all’interno di una casa è del tutto sconvolgente. Sembra esser proprio un bravo baby sitter.

Non tutti sono d’accordo sul fatto che gli animali e i bambini possano essere continuamente a stretto contatto. Non vi sono delle controindicazioni per questa relazione, ma alcune accortezze che è meglio non dimenticare. Partendo sin da quando in casa vi è una donna incinta, qualcuno ha spesso tirato in ballo la possibilità che potesse esser contagiata tramite il protozoo delle Toxosplasmosi, ma come viene riportato anche da diverse fonti sul web, non sembra cosa certa.

cani proteggono bambini
Cani che si prendono cura dei bambini – velvetpets.it

Una volta nato il bambino, poi, sarà possibile farlo coabitare con i cani, anche se in molti vedono questi animali pericolosi, specie se di taglia grande. La paura è che possano essere aggressivi o, quantomeno, potrebbero portare malattie per via dei germi e del pelo. Ma, di contro, allo stesso tempo, ci sono diverse ricerche scientifiche a sottolineare quanti benefici questo rapporto possa far nascere.

In un video, addirittura, si può ben vedere un cane svolgere delle attività poco consone alla sua natura, ma che vanno ad aiutare molto un neo-genitore. Si può ben dire che questo tenero animale sia il baby sitter di casa perfetto, visto quello che fa, e di certo svolge il suo lavoro in una maniera egregia e facendosi comprendere nel migliore dei modi dagli umani.

Un baby sitter così non si era mai visto

Chissà se questo bellissimo husky riceverà lo stipendio per quello che fa o se si accontenterà solamente dei croccantini. Di certo quello che fa è un lavoro arduo e anche, perché no, maleodorante in taluni casi. In effetti, un video girato all’interno della casa di una famiglia mette in mostra un cane mentre annusa un bebè, il quale sembra proprio aver appena riempito il pannolino.

cane husky siberiano
Husky siberiano perfetto baby sitter – velvetpets.it

In questo caso, l’husky sa bene che deve informare i genitori per far cambiare il pannolino al piccolo bambino. Così, i suoi padroni gli hanno insegnato a comunicare con loro tramite dei bottoni di grandi dimensioni, chiamati anche cicalini, i quali una volta cliccati emettono delle parole che indicano le volontà del cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evang Adetoun Adewunmi (@samwatol_concept)

In questo caso, ha comunicato il cambio del pannolino, ma ha vicino a sé anche altri pulsanti, i quali potrebbero aiutare l’husky a far capire ai suoi padroni le esigenze del neonato.

Impostazioni privacy