Cane troppo furbo: approfitta della distrazione del suo “umano” | Video

E’ semplicemente troppo furbo il cane che viene mostrato in questo video e che ha fatto impazzire tutti gli utenti del web.

Il cane è il migliore amico dell’uomo: fedele, sincero e sempre pronto a offrirci la sua compagnia in modo totale e a volte anche cieco. Insomma, se stiamo cercando un compagno di vita che non ci volterà mai le spalle, non c’è dubbio che è proprio a lui che dobbiamo rivolgerci, con il suo cuore sempre tanto grande.

cane approfitta per mangiare
Cane approfitta del padrone distratto per prendersi il panino – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Ma non è certo questo l’unico pregio che potremmo annoverare tra i tantissimi di un cane: molto spesso, infatti, si tende a sottovalutare quella che è l’innata e spiccata intelligenza di questo animale, a tal punto che ogni giorno ci ritroviamo a essere sorpresi per qualche loro ultima trovata. Insomma, ai nostri occhi rappresentano sempre una nuova, incredibile sorpresa.

Ed è per questo che vale la pena raccontarvi, nello specifico, di un video che ha come protagonista proprio un cane e che ha fatto impazzire tutto il web.

Su Tik Tok tutti impazziscono davanti a questo cane

Sicuramente avrete notato tutti quanti come una delle tipologie di contenuti che più facilmente riesce a diventare virale in giro per il web – e soprattutto attirare il consenso di tutti coloro che si ritrovano a scorrere le migliaia video che ogni giorno abbiamo davanti – è proprio quella che riguarda delle azioni quotidiane e spesso simpatiche dei nostri fedeli amici a quattro zampe. Insomma, questo tipo di video riescono sempre e senza alcuna riserva alcuna a diventare virali e super commentati.

cane furbo golden retriever
I Golden Retriever sono docili e giocherelloni, ma anche molto furbi – velvetpets.it

Ed è proprio di uno di questi contenuti, con protagonista un cane, che oggi vi vogliamo parlare nello specifico. Pubblicato su uno dei social più in voga del momento, ovvero Tik Tok, questo video è riuscito a diventare virale nonostante la durata senz’altro molto breve del suo contenuto: si tratta, infatti, di soli sette secondi in cui però è possibile ammirare tutta la furbizia e la genialità del cane protagonista di questa scena.

@entreteni2.tiktok Hasta remata la hamburguesa 😂 #humor #perro #juego #hamburguesa #entretenimiento ♬ sonido original – ENTRETENI2

 Insomma, andare avanti dopo averlo visto sarà impossibile e non riuscirete più ad andare oltre. All’interno di questo video, infatti, sarà possibile vedere il modo simpatico e veloce con cui un cane riesce a ingannare il proprio padrone e soprattutto a rubargli il cibo dal piatto. Con uno scatto repentino, e ingannando del tutto il suo umano, si appropria della succulenta pietanza e scappa via.

Impostazioni privacy