Sulla casa di Lady D vigilano Ella e Phoebe: la foto del fratello della principessa è inequivocabile

Il fratello di Lady Diana ha recentemente pubblicato su Instagram una foto molto eloquente. Ecco Ella e Phoebe.

Una foto che non può non far riflettere. Che non può non commuovere. A pubblicarla Charles Spencer, fratello di Lady Diana. Loro, Ella e Phoebe, forse la stanno ancora aspettando. Quanta tenerezza.

Lady Diana
Diana Spencer, per tutti Lady Diana foto: Ansa – (velvetpets.it)

Una figura che è e rimarrà nella storia del mondo. Al pari di quella dei grandi della terra. Parliamo di Diana Spencer, per tutti Lady Diana. E questo sebbene sia passato un quarto di secolo da quel tragico 31 agosto 1997. La figura di Lady Diana Spencer continua a brillare come un faro nella storia moderna. La “Principessa del Popolo”, come fu affettuosamente chiamata, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Lady Diana non fu solo un membro della famiglia reale britannica, fu un’icona di stile, compassione e impegno sociale. La sua vita è stata un susseguirsi di alti e bassi, da una fiaba da principessa a una storia di sofferenza personale, ma ha sempre mantenuto la sua grazia e umanità.

Il matrimonio con il Principe Carlo ha attirato l’attenzione del mondo fin dall’inizio. Nonostante le difficoltà personali che hanno portato alla loro separazione, Lady Diana è rimasta un simbolo di forza e grazia. La sua dedizione ai suoi due figli, William e Harry, è stata evidente anche dopo la fine del suo matrimonio.

Ella e Phoebe a casa di Lady D

La sua prematura scomparsa ha scosso il mondo intero. Milioni di persone hanno pianto la perdita di un’icona che ha incarnato la speranza, la gentilezza e la resilienza. Il suo funerale, trasmesso in tutto il mondo, è stato un momento di condivisione del dolore collettivo.

Gattini lady Diana
Ella e Phoebe a casa di Lady Diana – foto: Instagram @charles.earl.spencer – (velvetpets.it)

Oltre 25 anni dopo, non si è affatto spento il ricordo di Lady Diana. Anzi. Si alimenta da solo, ma lo alimentano anche i cari che sono rimasti. In particolare, il fratello Charles Spencer, che spesso ricorda la sorella, che rimane un’ispirazione per molte generazioni.

La “Principessa del Popolo” vive nel cuore di coloro che l’hanno amata e continua a essere una fonte di ispirazione per coloro che cercano di fare la differenza nel mondo. E la profondità d’animo del fratello Charles la si può evincere anche dalla foto pubblicata su Instagram, con i due gattini bianchi affacciati alla finestra: “Difficile attirare l’attenzione dei gatti Althorp – Ella e Phoebe – dopo aver avvistato dei coniglietti fuori…” scrive.

Impostazioni privacy