“Quando un cane soffre di allergie cutanee e l’altro no” | Video

Mentre un cane soffre di allergie cutanee, l’altro non sembra proprio avere problemi di questo tipo. Eppure, anche lui chiede un trattamento speciale.

Non sempre si riesce a comprendere nel migliore dei modi l’atteggiamento degli animali. Capire il perché effettuano alcuni gesti può essere una lotta ardua, in special modo con alcuni di loro, visto anche il fatto che gli manca il dono della parola. Per quanto gli studi sui loro comportamenti siano arrivati a importanti risultati, ci risulta essere ancora molto complicato comprendere il loro modo di ragionare.

cane allergia alla cute
Il cane è geloso o vuole solo scherzare? – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Ad esempio, vi è un video che sta girando in rete e che mette in evidenza come un cane, pur non avendo l’allergia cutanea come un altro, chiede un trattamento simile a quello che vede. I due si trovano comodamente su un divano e di fronte ad essi c’è il padrone di entrambi, il quale è intento a curare il suo amico a 4 zampe dalla forte voglia di grattarsi continuamente.

Il filmato in questione è stato caricato su Tik Tok da parte dell’account @courtneywalker_23 e ha ricevuto un grande consenso in rete. In effetti, ha ricevuto più di 4 milioni di like, oltre a più di 6 mila commenti, tutti divertiti da ciò che hanno visto. Ve lo condivideremo nei prossimi paragrafi, così che possiate capire cosa sia successo nello specifico.

Gelosia o pura goliardia? Il cagnolino non resiste

Mentre il padrone di questi due simpaticissimi cani ha iniziato a spruzzare dello spray a quello con allergia cutanea, la reazione dell’altro animale in casa è stata quella di richiedere lo stesso trattamento. Ovviamente, però, chi non ha malattie non deve prendere dei medicinali, anche perché si rischierebbe di provocare l’insorgere di problemi che in precedenza non c’erano.

Il cane soffre di allergia cutanea
Un cane con allergia cutanea e l’altro no – Velvetpets.it

Il loro padrone, quindi, ha deciso di prendere il cane che non aveva la malattia e porlo in posizione supina di fronte a lui, proprio come ha fatto con l’altro. Gesto che sembra esser stato gradito, vista la reazione, che è stata quella di concedersi totalmente alle volontà dell’essere umano.

@courtneywalker_23 Winni gets bad fomo 🤣 #dachshundsoftiktok #dachshund #daddysgirl ♬ original sound – Courtney Walker

Quest’ultimo ha preso in mano lo spray e ha iniziato a far finta di spruzzarglielo addosso, ma il rumore del liquido che fuoriusciva non è avvenuto realmente, dato che è stato simulato dalla bocca del padrone. Le immagini sono esilaranti e fanno comprendere quanto questi cani possano esser gelosi e richiedano molta attenzione su di loro, in special modo se, invece, la si sta dedicando a un altro animale.

Impostazioni privacy