Il+cagnolino+di+Alessia+Marcuzzi+%C3%A8+davvero+stupendo%3A+razza%2C+colore%2C+taglia%2C+tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
velvetpetsit
/2023/11/28/il-cagnolino-di-alessia-marcuzzi-e-davvero-stupendo-razza-colore-taglia-tutto-quello-che-ce-da-sapere/amp/
Celebrities Pets

Il cagnolino di Alessia Marcuzzi è davvero stupendo: razza, colore, taglia, tutto quello che c’è da sapere

Avete mai visto il cagnolino di Alessia Marcuzzi? È davvero stupendo: tutto su di lui, anche quello che non avreste mai immaginato.

Ha già fatto innamorare di sé tutto il web, il cagnolino di Alessia Marcuzzi è talmente bello che non passa certo inosservato e sono milioni i suoi fan sui social. E non poteva essere diversamente, visto anche quanto è famosa la sua padrona.

Alessia Marcuzzi: tutto sul suo cane. Foto: Ansa – Velvetpets.it

Sono bastati pochi scatti per renderlo una mascotte che tutti vorrebbero avere nella propria abitazione. Invidiato da milioni di uomini perché – in effetti – lui può stare così abbracciato alla favolosa conduttrice, può ritenersi un cagnolino davvero fortunato che ha proprio tutto. Punto di riferimento affettivo per la sua padrona e per tutta la sua famiglia, spesso appare nelle foto assieme alla bellissima Alessia Marcuzzi.

Si tratta di un batuffolino di pelo riccio che non poteva certo passare inosservato: qualunque donna infatti si innamorerebbe di lui fin dal primo sguardo. Con il suo aspetto tenero e dolce, viene immediatamente voglia di prenderlo in braccio. E sono tante le fan di questa fantastica showgirl che hanno provato ad averne uno, ma non è poi così facile. Cerchiamo di capire il perché.

Il cagnolino (stupendo) di Alessia Marcuzzi

Fedelissimo alla sua Alessia, tutte le coccole sono per lei. In questo scatto social i due sono immortalati in uno dei loro momenti di coccole e la foto è talmente bella che ha infiammato in un attimo il web. Solo i più attenti l’hanno notato ma, in effetti, i colori del barboncino sembrano molto simili a quelli della conduttrice. Possiamo infatti ammirare la tonalità dei capelli della conduttrice, che è simile a quella del pelo del suo amatissimo miglior amico.

Alessia Marcuzzi con il suo barboncino, Brownie – foto: Instagram – velvetpets.it

Il cagnolino è veramente favoloso: di solito, queste razze vengono allevate da privati e hanno anche un costo che può superare i 1000 euro. Bello come il sole, stiamo parlando di un barboncino nano che ha già fatto strage di cuori online, e non solo! Il cane ha poco più di quattro anni e si chiama Brownie. La sua bellezza è innegabile ed ha un sguardo vispo e intelligente. Si tratta però di una razza che ha bisogno di cure particolari: non perdono il pelo, però è d’obbligo la loro tosatura che deve essere fatta da un toelettatore esperto, e magari di fiducia. Insomma, il loro aspetto va curato in ogni minimo dettaglio e nulla va lasciato al caso.

Francesca Bedini

Recent Posts

Cane skateboarder sfreccia per le strade, è un vero talento

Il video è diventato virale sul web, questo cucciolone è ormai una star. Le sue…

56 minuti ago

Paola Barale adotta un cucciolo di cane: il video del loro primo incontro scioglie il web

Paola Barale ha preso con se una cagnolina abbandonata, il filmato della prima volta che…

3 ore ago

Sei sicuro di essere il padrone preferito del tuo cane? Provaci: la reazione é incredibile

Vuoi scoprire chi è effettivamente il padrone preferito del tuo cane? Per capirlo ti basta…

4 ore ago

Perché i cani scodinzolano prima e più degli altri animali? Il motivo è sorprendente

Ti sei mai chiesto perché i cani scodinzolano e sembrano gli unici animali con la…

6 ore ago

Perché il gatto si copre naso e occhi? Ti sta mandando un chiaro messaggio

Il gatto in alcuni momenti tende a coprire sia il naso che gli occhi e…

8 ore ago

Il Golden Retriever vuole giocare: quello che fa per svegliare la padrona fa sciogliere anche i cuori più duri

Scenette super divertenti e tenere quelle del Golden retriever che fa di tutto per svegliare…

10 ore ago