Avete mai visto il cagnolino di Alessia Marcuzzi? È davvero stupendo: tutto su di lui, anche quello che non avreste mai immaginato.
Ha già fatto innamorare di sé tutto il web, il cagnolino di Alessia Marcuzzi è talmente bello che non passa certo inosservato e sono milioni i suoi fan sui social. E non poteva essere diversamente, visto anche quanto è famosa la sua padrona.
Sono bastati pochi scatti per renderlo una mascotte che tutti vorrebbero avere nella propria abitazione. Invidiato da milioni di uomini perché – in effetti – lui può stare così abbracciato alla favolosa conduttrice, può ritenersi un cagnolino davvero fortunato che ha proprio tutto. Punto di riferimento affettivo per la sua padrona e per tutta la sua famiglia, spesso appare nelle foto assieme alla bellissima Alessia Marcuzzi.
Si tratta di un batuffolino di pelo riccio che non poteva certo passare inosservato: qualunque donna infatti si innamorerebbe di lui fin dal primo sguardo. Con il suo aspetto tenero e dolce, viene immediatamente voglia di prenderlo in braccio. E sono tante le fan di questa fantastica showgirl che hanno provato ad averne uno, ma non è poi così facile. Cerchiamo di capire il perché.
Fedelissimo alla sua Alessia, tutte le coccole sono per lei. In questo scatto social i due sono immortalati in uno dei loro momenti di coccole e la foto è talmente bella che ha infiammato in un attimo il web. Solo i più attenti l’hanno notato ma, in effetti, i colori del barboncino sembrano molto simili a quelli della conduttrice. Possiamo infatti ammirare la tonalità dei capelli della conduttrice, che è simile a quella del pelo del suo amatissimo miglior amico.
Il cagnolino è veramente favoloso: di solito, queste razze vengono allevate da privati e hanno anche un costo che può superare i 1000 euro. Bello come il sole, stiamo parlando di un barboncino nano che ha già fatto strage di cuori online, e non solo! Il cane ha poco più di quattro anni e si chiama Brownie. La sua bellezza è innegabile ed ha un sguardo vispo e intelligente. Si tratta però di una razza che ha bisogno di cure particolari: non perdono il pelo, però è d’obbligo la loro tosatura che deve essere fatta da un toelettatore esperto, e magari di fiducia. Insomma, il loro aspetto va curato in ogni minimo dettaglio e nulla va lasciato al caso.
La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…