Tra+animali+non+%C3%A8+sempre+%26%238220%3Btutto+rose+e+fiori%26%238221%3B%3A+lo+screzio+choc+tra+gatto+e+pappagallo+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/11/30/tra-animali-non-e-sempre-tutto-rose-e-fiori-lo-screzio-choc-tra-gatto-e-pappagallo-video/amp/
Qui la zampa

Tra animali non è sempre “tutto rose e fiori”: lo screzio choc tra gatto e pappagallo | Video

Tra animali possono esserci delle incomprensioni: ecco lo screzio choc che ha sconvolto il web. Nessuno poteva immaginarlo!

Su Tik Tok spopola un video esilarante che ha per protagonisti un gatto e un pappagallo. La lite è furibonda ed anche sconvolgente, per quanto possa essere breve. Chi avrà la meglio? Il risultato non è così scontato. Anche nel mondo animale bisogna quindi stare attenti a dove si metta lo zampino!

Pappagallo e gatto non vanno molto d’accordo: lo screzio sconvolgente – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Questa è la dura verità: il concetto di possesso è ben presente anche nel mondo animale soprattutto se si tratta di cibo. Basta una piccola distrazione perché prenda il sopravvento l’istinto di sopravvivenza e scatti la lite proprio come è successo tra questo gatto e il pappagallo. Abituati a vederli sempre mansueti, che ci fanno compagnia, mai avremmo potuto immaginare una simile reazione coraggiosa da parte del volatile.

Fortuna o disperazione? È bastata una piccola disattenzione e, beh, poteva finire anche peggio: invece così non è stato, tuttavia, si tratta di piccoli attimi di panico da vedere per chi ama gli animali. Per il volatile, infatti, la situazione poteva anche mettersi molto male. Ma chi è che ha iniziato questa lite? Andiamo più a fondo della questione e cerchiamo di capire.

Scontro pappagallo vs gatto: il video sconvolgente

Era un giorno come tanti, quando si è verificato questo inatteso episodio e si è sfiorata la tragedia. Milioni di internauti l’hanno già visto più volte online: questo breve video sta infatti spopolando. Nessuno dei due animali, alla fine sembra poi aver riportato tanti danni se non nell’orgoglio, soprattutto il pappagallo. Tutto scorreva sereno e tranquillo quando è accaduto questo increscioso fatto: la coda del gatto è andata inavvertitamente davanti al becco del volatile, proprio sopra la ciotola dove era raccolto il suo mangime.

Poteva finire molto male tra pappagallo e gatto: cos’è successo – velvetpets.it

La reazione del pappagallo non si è certo fatta attendere: immediatamente l’uccello ha morso la coda del gatto, che a sua volta ha reagito. Il quadrupede ha infatti dato una zampata all’uccello per staccarlo dalla sua coda tanto da farli fare una giravolta su se stesso e finendo col becco dentro la sua ciotola. Al povero pappagallo non è restato che alzarsi e ammirare la ciotola vuota nella quale si è potuto anche specchiare.

Avvenimenti che nella vita di tutti possono accadere e che testimoniano che nel mondo animale non è sempre “tutto rose e fiori” come invece erroneamente in molti pensano. E voi cosa pensate? Il gatto l’ha fatto apposta a infastidire il pappagallo? Oppure è stato solo un caso? Gli esperti del comportamento avranno molto da riflettere guardando questo video che intanto sulla rete sta raccogliendo tanti like e visualizzazioni.

Francesca Bedini

Recent Posts

Rubens Barrichello si lascia andare alle lacrime: “Quella morte si poteva evitare”, cosa gli hanno trovato nello stomaco

Rubens Barrichello è stato costretto a dire addio al suo Speedy a causa di un…

17 minuti ago

Non è una tua impressione, il tuo gatto davvero ti sta ignorando: lo conferma la scienza

Pensi che il gatto ti stia ignorando di proposito? Hai ragione, è esattamente quello che…

2 ore ago

Quando le dimensioni non contano: il rispetto prima di tutto anche se si pesa 1 kg, il video è da perdere la testa

I simpaticissimi protagonisti di questo video sono diventati delle star dei social. Le dimensioni a…

4 ore ago

Cagnolino in fin di vita rinasce dopo essere stato adottato: il video colpisce al cuore

Quando l'hanno trovato stava praticamente per morire, tremava ed era pieno di ferite, la storia…

5 ore ago

Per loro valgono più di qualsiasi altra cosa: i segni zodiacali che considerano i loro animali parte della famiglia

Gli animali occupano un posto speciale nel cuore di molti individui e alcuni segni zodiacali…

7 ore ago

Questo Pastore Belga è il cane più intelligente del web: sa fare proprio tutto

Rimarrete stupiti quando vedrete cosa è capace di fare questo cane dallo sguardo intelligentissimo e…

14 ore ago