La+rissa+tra+gatti+che+sta+letteralmente+facendo+impazzire+Tik+Tok+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/12/01/la-rissa-tra-gatti-che-sta-letteralmente-facendo-impazzire-tik-tok-video/amp/
Curiosità

La rissa tra gatti che sta letteralmente facendo impazzire Tik Tok | Video

Questi gatti sono davvero esilaranti e la loro rissa sta facendo il giro del web: il video della guerra senza quartiere su TikTok.

I nostri amici gatti ci riempiono le giornate e ci fanno divertire con poco. Chi decide di accoglierne uno in casa, si dovrà preparare a passare anni di calore, amore e risate. Sì, perché i gatti sono certo creature eleganti e per certi versi misteriose, forse anche un po’ magiche, ma sono anche dei buffi compagni di giochi. E con gli smartphone sempre in mano, possiamo filmare tutto ciò che fanno che rivedere i momenti migliori e, perché no, condividerli sui social per farli vedere a tutti.

La reazione esilarante del web al litigio di questi due gatti-velvetpets.it

Ed è esattamente quello che hanno fatto con questa divertente rissa tra gatti che su TikTok è già virale. I video con protagonisti gli animali sono sempre tra i più gettonati del web, tra compilation tutte da ridere e momenti teneri che scaldano il cuore. Cani e gatti gli assoluti protagonisti di questi video che affollano il web. E questo è davvero virale al momento.

I gatti litigano e TikTok impazzisce: il video virale dei due mici arrabbiati

I gatti arrabbiati sono indubbiamente divertenti, soprattutto quando litigano tra di loro. Ovviamente stanno mettendo in atto istinti predatori che dovrebbero spaventare i loro avversari in battaglia o addirittura fare loro del male. Ma agli occhi di noi padroncini risultano sono carini e divertenti, di certo non dei pericolosi predatori. Ecco che prontamente tiriamo fuori i telefoni e filmiamo il tutto, mettendolo immediatamente sul web perché tutti lo possano vedere.

Scontro tra gatti, diventa virale sul web-velvetpets.it

I gatti protagonisti di questo video, pubblicato su TikTok e già diventato virale in poco tempo, sono davvero arrabbiati. In particolare uno dei due sembra essere il più irritato e con una zampa “picchia” il suo amico sulla testa che, sommessamente, rimane fermo senza dire o fare niente. Una scena da bulli nei corridoi della scuola! Questo aspetto ha divertito gli utenti che si sono lanciati in esilaranti meme e commenti.

@dangdhoet♬ original sound – Bagaskara

Tutti noi abbiamo avuto momenti nella vita in cui “le abbiamo prese”, metaforicamente, e questo povero gatto che, in silenzio rimane fermo e si lascia colpire dal suo compare, ha divertito tutti gli utenti che se lo sono ritrovato scrollando la Fyp dei loro profili sul noto social network.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Mostro di Gila, che cos’é e come ha ucciso il suo padrone: tutto sull’animale domestico che molti comprano senza conoscere

Il particolare rettile è potenzialmente molto pericoloso: ecco tutto ciò che devi sapere sul Mostro…

1 ora ago

Un coniglio batuffoloso che mangia, è tutto quello di cui hai bisogno per stare meglio: è tenerissimo – VIDEO

Guardare il video di questo coniglio mentre mangia riesce a sollevare il morale di chiunque.…

8 ore ago

Il cane musicista fa il giro del web, suona e canta: il VIDEO

Il cane musicista canta e suona come in pochi altri riescono a fare. Il video…

9 ore ago

Come aiutare il tuo cane a superare un lutto: 4 consigli per farlo stare meglio

Ci sono casi di cani che soffrono per il lutto dei loro proprietari, ma anche…

10 ore ago

Sindrome del cervo zombie, può essere trasmessa a cani e gatti? La parola ai virologi

La sindrome del cervo zombie si riscontra nei cervi e negli alci, ma molte persone…

12 ore ago

Gattino malato viene gettato nella spazzatura, ma i soccorritori gli salvano la vita: la storia di Gizmo lascia senza parole

La storia di questo gattino vi farà sicuramente commuovere. Gettato nella spazzatura poiché malato, ecco…

13 ore ago