Questo cane si comporta male, ma appena chiamano la mamma… scena assurda | Video

Il cane si comporta male ma non appena viene chiamata la mamma cambia atteggiamento. La scena esilarante ha colpito tutti gli utenti del web

I nostri amici a 4 zampe sono sempre pronti a giocare ma, talvolta, superano i limiti consentiti dai regolamenti in casa. Per poterli insegnare loro, è necessario addestrarli nel migliore dei modi. Anche perché, specie quando sono più cuccioli, possono essere parecchio0 maldestri e, quindi, recare danni a oggetti presenti all’interno dell’abitazione.

Cane agitato si ferma quando chiamano la mamma
Cane morde la mano della padrona (Tik Tok – @duyen123us5) – Velvetpets.it

Proprio per questo motivo, i cani imparano sin dai loro primi giorni che vengono adottati un po’ di disciplina, la quale viene loro impartita insegnandogli dei termini che li inducono a fermarsi. Quello che vi mostreremo oggi sembra esser parecchio agitato, anche se a renderlo così sono le azioni della sua amica umana, la quale lo istiga avvicinando la mano alla sua bocca. 

Una volta aver compreso che lei vuole giocare, il cane inizia a morderla e a comportarsi in maniera agitata, e proprio per questo motivo è stato necessario richiamare l’attenzione della madre della ragazza. Non appena lei la chiama, il gesto che compie l’animale domestico è di quelli che nessuno si sarebbe mai aspettato, ed è proprio per questo ha colpito diversi utenti del web.

Il video che ha fatto divertire chiunque

Su un post di Tik Tok, condiviso da parte dell’account @duyen123us5, vi è un filmato che proprio non è passato inosservato. In effetti, oltre 140 mila persone hanno cliccato il tasto like, a indicare tutto il loro gradimento per ciò che hanno visto. Le immagini iniziano mostrando un cane parecchio agitato ma, comunque, intento a giocare con una ragazza.

Cane si siede dopo esser stato richiamato
Cane si siede quando viene chiamata la mamma (Tik Tok – @duyen123us5) – Velvetpets.it

Le urla di lei, ironiche, non sembrano aver sortito alcun effetto e il cane ha proseguito nella sua azione giocosa, muovendosi in maniera veloce. Non appena, però, la ragazza ha chiamato la mamma, la razione del cane è stata fulminea e ha smesso immediatamente di fare ciò che stava facendo.

@duyen123us5 Funny videos #meme #funny #viral #fyp #xuhuong ♬ original sound – 😂😂

In un primo momento, si è seduto sul tappeto, immobile, facendo finta che non stesse succedendo nulla. Infine, poi, si è spostato sul divano e si è accovacciato lì con una calma che fa comprendere tutta la sua preoccupazione per un’eventuale ramanzina che avrebbe potuto ricevere. Capita spesso che i cani debbano esser richiamati all’attenzione quando si trovano in tali condizioni di agitazione, vale la pena farlo per poter insegnare loro il comportamento più idoneo a un quieto vivere fra le mura domestiche.

Impostazioni privacy