Fanno vedere Tom&Jerry al gatto: quello che fa lascia tutti a bocca aperta | Video

Il gatto è concentrato a guardare Tom&Jerry e quello che fa quando li vede muovere è impressionante: l’istinto  l’implacabile felino

Con i dispositivi esistenti oggigiorno al mondo è facile notare come riescano a fare presa anche su diversi animali domestici. Vi sono vari video sul web a confermarlo e non si può far altro che ammirarli, oltre che rimanere sorpresi per come si comportano di fronte a essi. Di certo, nessuno si immaginerebbe mai che una di queste creature possa comprendere in tutto e per tutto ciò che stanno guardando ma, di certo, potrebbero avere la sensazione che le immagini trasmesse sui display possano essere reali.

Gatto reagisce alla vista di un cartone animato
Gatto guarda Tom & Jerry (Tik Tok – @petsfriend_0) – Velvetpets.it

Anche il gatto che andremo a mostrarvi oggi ha questa sensazione, giacché sembra proprio voler interagire con i personaggi che vengono proiettati da parte di un tablet. Il cartone animato che sta guardando è quello di Tom&Jerry, molto noto in tutto il mondo per la sua simpatia, ma anche per la dinamicità dei protagonisti che sono stati disegnati.

Si tratta proprio di un gatto e di un topo, acerrimi nemici sin dai tempi più remoti e sempre pronti a regalare delle scene esilaranti caratterizzate dal rincorrersi l’uno con l’altro. Parliamo di una serie di cortometraggi animati creata da parte di William Hanna e Joseph Barbera nell’ormai lontano 1940, ma ancora oggi riesce a catturare l’attenzione di diversi bambini in giro per il mondo.

Una reazione impressionante

L’implacabile gatto a cui è stato fatto vedere il cartone animato Tom&Jerry su un tablet ha deciso di intervenire quando ha visto il topo fuggire. Magari lo ha fatto per poter dare una mano a Tom, il felino protagonista del cartone animato, il quale si trova spesso in difficoltà di fronte all’astuzia di Jerry, il simpatico topo protagonista del cortometraggio.

Gatto tocca il display che riproduce Tom & Jerry
Gatto cerca di toccare Tom & Jerry (Tik Tok – petsfriend_0) – Velvetpets.it

Di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato che un gatto iniziasse a toccare il tablet con l’intento proprio di poter acciuffare un topo. Ovviamente, il seguente video è divenuto virale nell’immediato, vista la simpatia che riesce a trasmettere.

@petsfriend_0 She seems to know that she and tom are both cats #cats #catsoftiktok #catslovers #cutecat #foryoupage #pets ♬ original sound – pet’s friend 😺

Il filmato in questione, infatti, è stato condiviso da parte dell’account di Tik Tok @petsfriend_0 e ha ricevuto più di 69 mila like. Numeri da capogiro e non poteva essere altrimenti, viste le tante persone interessate alla vita degli animali e alle loro attività quotidiane, alcune volte alquanto strambe, proprio come avviene in questo video.

Impostazioni privacy