Gatto non sopporta più le ramanzine della “sua umana”: il gesto sconvolgente | Video

Dopo aver subito diverse ramanzine dalla sua amica umana, un gatto reagisce in una maniera sconvolgente. Sembra non sopportarle più

Gli animali domestici hanno degli istinti, specie nei primi anni di vita, che possono essere poco consoni a passare del tempo chiusi dentro a un’abitazione. In effetti, spinti dalla curiosità, si comportano in un modo che può essere pericoloso per gli oggetti che si trovano all’interno di essa. Ad esempio, non di rado i cuccioli di cane mordicchiano ogni cosa si trovino di fronte, come anche scarpe, ciabatte e zampe del tavolino.

La strana reazione del gatto dopo i richiami
Il gatto reagisce in maniera strana (Tik Tok – @memefunny306) – Velvetpets.it

Per quanto riguarda i gatti, invece, sono spinti da una voglia irrefrenabile di salire su ogni ripiano presente in casa e talvolta può succedere che facciano cadere un vaso, dei bicchieri o quant’altro. Proprio per questo motivo, gli esseri umani che li accudiscono cercano di crescerli insegnando loro il modo migliore di comportarsi all’interno di un appartamento.

Lo fanno chiedendo maggiori attenzioni agli animali domestici e non di rado può capitare che li sgridino o, magari, facciano capire loro tutto il dissenso per determinate azioni. Queste dolci e docili creature, però, ci rimangono molto male quando prendono una ramanzina e cercano di dimostrarlo con dei gesti che a volte possono essere anche molto particolari.

Una reazione del tutto inattesa

Quello che fa il gatto protagonista del filmato che vi condivideremo nei prossimi paragrafi non se lo sarebbe aspettato proprio nessuno. La sua padrona lo ha ripreso mentre lui si trovava vicino alla finestra e sembrava preso particolarmente da una pianta situata nei suoi paraggi.

Gatto reagisce in maniera scontrosa
Gatto non accetta i richiami dell’umana (Tik Tok – @memefunny306) – Velvetpets.it

Non appena il gatto ha iniziato ad annusarla, la sua amica umana gli ha fatto una ramanzina molto diretta, alla quale il felino ha reagito in una maniera del tutto particolare. “Non mangiare la mia pianta”, ha affermato più volte la donna. Al che, il gatto ha miagolato forte e ha mosso la testa per poterle far comprendere di essere stufo di non poter fare ciò che vuole in casa.

@memefunny306 video funny & cute #funnyvideos #meme #cute #fyp #viral #humor #usa ♬ original sound – Animals

Purtroppo, però, questo è il modo giusto per doverli educare e qualche richiamo non fa assolutamente male a queste tenere creature. Tutti noi esseri viventi abbiamo la necessità di essere indirizzati verso la via più consona a delle relazioni civili quotidiane equilibrate e per fare ciò non può che esserci miglior insegnamento di un richiamo verbale, magari da parte di chi è più esperto in questo e anche più grande di età.

Impostazioni privacy