Gatto un po’ troppo severo non transige: non possono toccare il suo “umano” | Video

Questo gatto non vuole assolutamente che qualcuno tocchi il suo amico umano. La reazione severa rende chiare le sue intenzioni

Il forte legame che unisce i padroni ai loro animali da compagnia appare evidente in diverse situazioni che si vengono a creare con il tempo. La protezione è reciproca e può avvenire anche tramite delle dinamiche molto particolari, proprio come quella che andremo a presentarvi di seguito.

Gatto severo difende la sua padrona
Gatto reagisce in maniera severa (Tik Tok – comedyvideo_no3) – Velvetpets.it

Mentre la padrona di due gatti è intenta ad accarezzarne uno, la reazione repentina e furiosa dell’altro è stata diretta a difendere la donna. Il filmato di ciò che è avvenuto è stato caricato su Tik Tok da parte dell’account Comedyvideo_no3 e ha ottenuto un enorme seguito sul social media. Nella didascalia appare la descrizione di ciò che è successo: “Non farlo assolutamente alla mamma”, recita la scritta.

In particolare, si possono vedere i due gatti, uno chiaro e l’altro scuro, in primo piano sullo schermo, ma solo il primo di essi viene coccolato da parte della padrona. Dopodiché, forse infastidito dall’azione della donna, ha reagito veementemente per poterla fermare. Per fare ciò, come tanti felini del genere fanno spesso, ha provato a morderla e a tirare fuori le unghie per graffiarla. Qualcosa, però, è andato storto e a fare in modo che fosse così è stato l’altro gatto.

Una lezione severa, ma giusta

Non di rado, i nostri amici felini, dopo aver ricevuto le coccole, tentano di giocare con gli esseri umani tirando fuori gli artigli e graffiandoli. Lo sanno bene tutti coloro che ne hanno alcuni in casa, i quali si ritrovano spesso con dei graffi sulle mani e sulle braccia.

Gatto prende le parti della padrona
Gatto difende la padrona severamente (Tik Tok – comedyvideo_no3) – Velvetpets.it

Un gesto istintivo che, però, questa volta non è piaciuto al gatto scuro, il quale dopo aver visto quello chiaro reagire verso la sua padrona, gli ha intimato di fermarsi. Lo ha fatto prendendo a zampate sul muso l’altro gatto, il quale ha desistito da ciò che stava facendo.

@comedyvideo_no3‘’Don’t do that to mom’’reels reelsexplore catlover catsofinstagram pdPs_R♬ original sound – Funny!

Oltre a dargli delle botte con la zampa, il gatto scuro ha anche emesso un verso molto intimidatorio nei suoi confronti, il quale sembra proprio aver avuto l’effetto sperato. Più di 88 mila utenti hanno cliccato il tasto like e oltre 570 hanno commentato queste immagini esilaranti, descrivendo tutto il loro stupore di fronte a queste immagini del tutto particolari.

Impostazioni privacy