Se ami il gelato, scegli il tuo preferito e scopri un lato nascosto di te

Vuoi scoprire una caratteristica unica della tua personalità in base al tuo gelato preferito? Con questo test avrai subito la risposta.

Il gelato è uno dei dolci che bene o male è amato da chiunque, che si tratti di gusti alle creme oppure di gusti alla frutta, ben distinti tra loro, ma davvero deliziosi in entrambi i casi.

test gelato
Quale di questi gusti di gelato vorresti mangiare ora? – velvetpets.it

Proprio il gusto di gelato che si preferisce permette di capire alcuni aspetti del proprio carattere e se quello che ti interessa scoprire è qualcosa della tua personalità che forse ancora non conoscevi e che comunque ti rende davvero unico, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra i tre gusti di gelato presenti ti piace di più, e continuando a leggere troverai i profili con le risposte corrispondenti. Prima di iniziare ti informo che il test va svolto solo per divertimento, visto che non si basa su alcun tipo di prove scientifiche.

I profili del test: il gelato che più ti piace

Se il gusto di gelato che ti piace di più è quello al pistacchio significa che sei una persona molto prudente. Prima di fare qualcosa ti piace valutare con calma e attenzione tutti i pro e i contro, in modo tale da capire a cosa ti porterebbe la decisione che stai per prendere. In ogni caso ti muovi sempre con molta cautela e preferisci guardare a destra e a sinistra prima di attraversare anche in una strada a senso unico.

test lato nascosto di te
Ti rivedi nei profili del test? – velvetpets.it

Se invece il gusto di gelato che ti piace di più è ai frutti di bosco significa che sei una persona parecchio introversa. Quando ti trovi in grandi gruppi di persone fai abbastanza fatica a iniziare a chiacchierare con qualcuno e preferiresti solo poter essere tranquillamente a casa tua davanti al PC o impegnato in qualche altra attività. In genere ti trovi bene solo con le poche persone con cui hai parecchia confidenza.

Se invece il gusto di gelato che ti piace di più è al cioccolato significa che sei una persona molto solare. Hai un grandissimo sorriso in grado di illuminare le giornate delle persone che ti stanno accanto, visto che porti sempre con te una grande positività e ti piace donare alle altre persone un motivo per essere contenti di star affrontando un’altra giornata. Appena arrivi te, arrivano sempre anche il buon umore e la spensieratezza.

Impostazioni privacy