Cane viene salvato e messo in macchina: ciò che accade nel tragitto è commovente | Video

Dopo esser stato salvato, questo cane è stato portato in macchina. La sua reazione ha commosso tutto il web

Situazioni di questo tipo lasciano sempre sconvolti tutti gli amanti degli animali e non può essere altrimenti. Ancora oggi, dopo diversi anni di sensibilizzazione massiccia, alcuni di questi splendidi e teneri esseri viventi vengono abbandonati da chi doveva prendersi cura di loro, tradendo la fiducia riposta proprio in questi ultimi.

Cane salvato dall'abbandono
Cane abbandonato e poi salvato (Instagram – @situazioni.ita) -Velvetpets.it

Fortunatamente, però, vi sono diverse persone che hanno una particolare sensibilità per determinate situazioni e si comportano nella maniera più giusta possibile. In particolare, cercano prima di tutto di conquistarsi la fiducia di questi animali nel momento in cui li trovano, così da poterli avvicinare e portare con loro in luoghi più sicuri.

Questo è il caso anche del tenero cane che è stato abbandonato da parte di qualche scellerato e incosciente, il quale è stato messo in salvo da una persona capace di entrare in sintonia con esso. Nondimeno, la reazione della dolcissima creatura a quattro zampe è stata immediata e qualcuno ha anche ripreso con una telecamera la situazione che si è venuta a creare. Il cane è stato portato in auto e ha reagito in una maniera che ha emozionato chiunque abbia guardato il filmato, il quale vi condivideremo nei prossimi paragrafi.

Ciò che accade nel tragitto è da commozione

Il video in questione è stato condiviso da parte del profilo di Instagram @situazioni.ita ed è divenuto immediatamente virale in rete. In tantissimi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la reazione del tenero cane, il quale durante il tragitto verso casa fa qualcosa di inaspettato e commovente.

La reazione del cane salvato dall'abbandono
Cane chiede coccole dopo esser stato salvato (Instagram – @situazioni.ita) – Velvetpets.it

In particolare, una volta entrato in auto è stato posizionato sul sedile anteriore dell’auto, cosa che non si può fare per legge, visto che gli animali domestici debbono esser riposti nella parte posteriore e con delle barriere che impediscano loro di passare sui sedili anteriori. In questo caso, però, si potrebbe anche chiudere un occhio, vista l’emergenza che si è venuta a creare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SITUAZIONI ® (@situazioni.ita)

Il cane, felicissimo di esser stato messo in salvo e di avere un umano affabile al suo fianco, ha compreso immediatamente il gesto eroico di chi lo ha caricato in auto. In effetti, si è accoccolato a questa persona, dimostrandogli tutto l’affetto possibile provato in quel determinato momento. Sembra proprio che le coccole gli mancassero da diverso tempo e la persona che si trovava in auto con esso lo ha accontentato grattandogli la pancia e accarezzandolo.

Impostazioni privacy