Cosa ci fanno insieme un Rottweiler ed una pantera? Il video che lascia tutti senza parole

Un Rottweiler e una pantera si sono ritrovati stranamente insieme. Il video mette in mostra delle scene esilaranti

Vedere delle immagini del genere non è roba da tutti i giorni, data la particolarità della situazione che si è venuta a creare. Due specie di animali completamente differenti, ma che hanno dei punti in comune molto marcati, anche se ognuna di esse ha delle caratteristiche che possono anche collidere fra di loro. Basti pensare al differente habitat in cui vivono, ognuno molto diverso dall’altro, ma che talvolta può anche divenire lo stesso, nel caso in cui vi fossero cause di forze maggiori a permettere ciò.

Rottweiler e pantera insieme sulla neve
Rottweiler e pantera stranamente insieme (Tik Tok – @thelionkingss) – Velvetpets.it

In effetti, i protagonisti del video che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, un Rottweiler e una pantera, sembra proprio debbano condividere gli stessi spazi e ciò, per forza di cose, li porta a relazionarsi più volte. Di fatto, il cane è un animale domestico e da compagnia, mentre per quanto riguarda il felino, si sa che vive in spazi aperti e in cui è libero di muoversi a suo piacimento per poter cacciare.

La razza canina del Rottweiler è molossoide ed è nota per la sua marcata attitudine a svolgere la guardia. Sono animali molto robusti e parecchio massicci e i quali raggiungono anche l’altezza massima di circa 60 cm. La pantera, invece, è un leopardo, ma nella forma melanica, noto perché vive, in special modo, a Giava e nelle sue regioni limitrofe. Due animali del tutto differenti, quindi, ma che questa volta sembrano proprio doversi relazionale frequentemente.

Rottweiler e pantera: un rapporto tutto da scoprire

Il filmato che pone sotto osservazione questi due animali, caratterizzati da una grande forza fisica, è stato condiviso da parte dell’account di Tik Tok  @thekinglionss ed è divenuto immediatamente virale in rete. Non poteva essere altrimenti, vista la particolarità del rapporto nato fra essi.

Rottweiler e pantera si annusano
Il video del Rottweiler e la pantera (Tik Tok – @thelionkingss) – Velvetpets.it

Effettivamente, le immagini iniziano mostrando il Rottweiler e la pantera in tenera età, intenti ad annusarsi, per poter conoscersi nel migliore dei modi. A farli incontrare sembrano esser stati degli esseri umani, i quali li hanno indotti ad una convivenza in casa tutta da scoprire. Inizialmente, il loro rapporto è stato contraddistinto da tanta curiosità, ma quando sono cresciuti sembra esser cambiato tutto.

@thelionkingss Unconditional love. ❤️🐶🐆 #dogs #love #panther #fyp ♬ Perfect – Ed Sheeran

In particolare, nella parte finale del video si può ben vedere quanta confidenza abbiano instaurato fra di loro, caratterizzata da diverse dimostrazioni d’affetto e tanta tenerezza. Inoltre, però, si mette in mostra quanto sappiano anche giocare con gioia, dando sfogo a tutte le loro abilità e alla forza fisica che possiedono.

Impostazioni privacy